X


Un posto al sole, anticipazioni 23-27 novembre: spoiler nuove puntate

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Soap
foto Un posto al sole Marina e Fabrizio

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: episodi 23-27 novembre

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Ogni sera i telespettatori si sintonizzano su Rai3 per seguire le vicende di Palazzo Palladini. Nelle scorse puntate è entrato a far parte del cast di Un posto al sole anche Massimiliano Buzzanca, figlio di Lando. Interpreta il professor Igor Volpicelli. Rossella e Ilaria vogliono entrambe fare la tesi con lui. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 novembre svelano che Rossella e Patrizio, di nuovo uniti, riusciranno a far nascere il figlio di Clara e Alberto Palladini. Qualcuno sembra, però, voler minare la loro felicità. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Cotugno riuscirà a liberarsi di Cinzia ma una rivelazione della donna lo sconvolgerà. Guido cerca di aiutarlo ma non fa altro che peggiorare la situazione. Michele è combattuto tra Silvia e il suo lavoro di giornalista. Silvia compie un gesto del tutto inaspettato.

Un posto al sole, trame nuove puntate: anticipazioni dal 23 al 27 novembre

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che mentre Rossella inizierà a sentirsi molto più sicura di sè, Patrizio si sentirà minacciato dalla presenza ingombrante di Ilaria. Rossella decide di chiedere la tesi al professor Volpicelli (Massimiliano Buzzanca ha svelato un retroscena) ma qualcuno vuole metterle i bastoni tra le ruote. Niko scopre di essere stato assunto allo studio Leone grazie a Beatrice. Nei prossimi episodi di Un posto al sole, la trasmissione di Michele e Vittorio sulle minoranze crea dei malumori tra gli estremisti. Michele parla a cuore aperto con Silvia.

Anticipazioni Un posto al sole, prossimi episodi: trame 23-27 novembre

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Niko affronterà Susanna a muso duro. Il ragazzo sembra aver perso il controllo. Roberto e Lara si preparano a sferrare l’attacco finale contro Marina e Fabrizio. Angela è preoccupata per Niko e per Jimmy. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.