X


Un posto al sole: Massimiliano Buzzanca svela un retroscena

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Igor

Massimiliano Buzzanca svela com’è arrivato a recitare a Un posto al sole

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Merito della sceneggiatura, delle vicende attinenti all’attualità e dell’ingresso di nuovi personaggi. Il 13 novembre è arrivato a Un posto al sole Massimiliano Buzzanca, figlio di Lando. Buzzanca interpreta Igor Volpicelli, un professore di Neurologia che interagirà soprattutto con Rossella e Ilaria che studiano Medicina. Entrambe vogliono fare la tesi con il professore burbero ma umano ed ironico. Massimiliano Buzzanca ha svelato su Telepiù com’è arrivato a recitare in Un posto al sole:

“Un paio di mesi fa la mia agente mi ha proposto di fare un provino. Dovevo recitare una scena della soap, e per registrarmi, mi sono fatto dare una mano dalla mia compagna Raffaella e da sua figlia che rideva come una matta mentre teneva in mano lo smartphone. Comunque alla fine ci siamo riusciti e l’ho inviato”.

Un posto al sole, Massimiliano Buzzanca confessa: “Ho sempre voluto fare l’attore”

Massimiliano Buzzanca, dopo aver superato il provino, ha dovuto fare il tampone prima di approdare sul set di Un posto al sole. Dopo l’emergenza Covid su tutti i set si devono osservare delle regole precise: tamponi, misurazione della temperatura e mascherina (come si può vedere anche nella foto di apertura in cui Massimiliano Buzzanca è proprio sul set di Un posto al sole). Buzzanca, per diversi anni, ha esercitato la professione di avvocato ma il suo desiderio è sempre stato quello di fare l’attore anche se il padre Lando l’ha un po’ scoraggiato.

Anticipazioni Un posto al sole: cosa succederà nelle prossime puntate

Massimiliano Buzzanca darà vita a una nuova storyline a Un posto al sole? Intanto nelle puntate dal 16 al 20 novembre di Un posto al sole i colpi di scena si susseguiranno. La crisi tra Michele e Silvia diventerà sempre più profonda. Susanna prenderà una difficile decisione e Patrizio e Rossella dovranno fare i conti con i loro sentimenti.