X


Un posto al sole, arriva Massimiliano Buzzanca: “Sarò conteso da due donne”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Soap
Foto Lando e Massimiliano Buzzanca

Massimiliano Buzzanca a Un posto al sole: “Sarò conteso da due studentesse”

Novità in vista a Un posto al sole: il 13 novembre farà il suo ingresso nella soap di Raitre Massimiliano Buzzanca, figlio di Lando. L’attore, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni insieme al padre Lando Buzzanca, ha anticipato qualcosa sul suo personaggio:

“Interpreto il professor Igor Volpicelli. E’ un chirurgo e docente di Neurologia, burbero ma attentissimo ai suoi pazienti. Ed è, diciamo, conteso da due studentesse che vorrebbero fare entrambe la tesi di laurea con lui”.

Massimiliano Buzzanca era un avvocato. Quando ha deciso di fare l’attore, il padre non gli ha rivolto la parola per un anno. Non voleva che facesse l’attore perché l’ha sempre considerato troppo emotivo e fragile e anche perché aveva studiato tanto per diventare un bravo avvocato. Lando Buzzanca, inoltre, non voleva che Massimiliano fosse ricordato come suo figlio.

Lando Buzzanca parla del figlio Massimiliano: “E’ più bravo di me”

Lando Buzzanca anticipa a Tv Sorrisi e Canzoni che non si perderà una puntata di Un posto al sole quando entrerà in scena il figlio del quale dice:

“E’ più bravo di me. Ha una scintilla che lo porta a scavare nei personaggi più di quanto abbia fatto io. E’ partito da me, ma è andato oltre. Quando era piccolo era molto curioso del mio lavoro. Recitava i miei copioni di nascosto, senza sapere che io lo stavo guardando”.

Lando e Massimiliano Buzzanca hanno recitato insieme solo nella fiction “Il restauratore”, è stato emozionante per entrambi.

Un posto al sole, Massimiliano Buzzanca: “Cognome ingombrante anche quando facevo l’avvocato”

Massimiliano Buzzanca ammette che il suo cognome era ingombrante anche quando faceva l’avvocato, quindi non ha paura del confronto con il padre ora che ha deciso di fare l’attore. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 9 al 13 novembre).