X


Un posto al sole, attori Niko e Rossella: “Gelosia? E’ più forte di noi”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko e Rossella Turco e Gianetiempo

Giorgia Gianetiempo di Un posto al sole svela: “Io e Luca scoppiamo di gelosia”

Il set di Un posto al sole è stato galeotto per molte coppie: Serena Rossi e Davide Devenuto, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti e, ultimi in ordine di tempo, Luca Turco e Giorgia Gianetiempo che nella soap interpretano rispettivamente Niko e Rossella. Giorgia e Luca stanno insieme da tre anni. La loro amicizia si è trasformata in amore come ha confidato Giorgia Gianetiempo in un’intervista al settimanale DiPiùTv. Tra di loro c’è un’intesa davvero speciale, dice l’attrice, anche se a volte litigano per colpa della gelosia. Confessa l’attrice di Rossella:

“La nostra è una gelosia inspiegabile perché stiamo sempre insieme e facciamo anche lo stesso lavoro. E’ impossibile che uno dei due possa fare qualcosa di nascosto dall’altro. Ma c’è una cosa che proprio non riusciamo a sopportare ossia le scene in cui dobbiamo baciare qualcuno sul set. Sono baci finti ma facciamo fatica ad accettarli. E’ più forte di noi”.

Un posto al sole: Luca Turco e Giorgia Gianetiempo insieme sul set e nella vita

Giorgia Gianetiempo, Rossella di Un posto al sole, svela che lei e Luca Turco la sera guardano la soap ma soffrono quando c’è una scena in cui uno dei due bacia un altro ma, dice, “ci riguardiamo per studiarci come attori, per migliorarci e anche per imparare a superare il problema della nostra gelosia”. I personaggi di Niko e Rossella hanno avuto un flirt nella soap. Dalla finzione alla realtà il passo è stato breve. Giorgia Gianetiempo e Luca Turco una sera sono usciti insieme e c’è stato un bacio, così è iniziata la loro storia. Dopo un anno sono andati a convivere.

Anticipazioni Un posto al sole, l’attrice di Rossella: “Luca è un disordinato cronico”

La convivenza tra i due attori di Un posto al sole procede a gonfie vele se non fosse che Luca Turco “è un disordinato cronico, non fa niente in casa, nemmeno mettere in ordine un paio di calzini”, rivela Giorgia Gianetiempo. Intanto nelle nuove puntate di Un posto al sole arriverà Massimiliano Buzzanca.