X


Un posto al sole, gli attori di Rossella e Niko: “Matrimonio? Chissà”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko e Rossella Turco e Gianetiempo

Un posto al sole, Giorgia Gianetiempo svela: “Matrimonio con Luca Turco? Chissà”

Per Giorgia Gianetiempo e Luca Turco il set di Un posto al sole è stato galeotto per far nascere il loro amore. I due giovani attori che nella storica soap di Rai 3 interpretano Rossella Graziani e Niko Poggi stanno insieme da diversi anni e sono pieni di progetti per il futuro, il matrimonio, però, per il momento non è tra questi. In un’intervista a TvMia, infatti, Giorgia Gianetiempo ha rivelato:

“Matrimonio? Per il momento no, anche perché con l’emergenza del coronavirus non potrei realizzare il matrimonio dei mie sogni, con una bella festa e tanti parenti”.

Insomma per il momento, per i due attori, le nozze non sono previste ma l’attrice tuttavia ha aggiunto: “Ma in futuro chissà”

Anticipazioni Un posto al sole, Giorgia Gianetiempo: “Con Luca Turco a lungo siamo rimasti amici”

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco stanno insieme da tre anni ma in realtà si conosco da molto più tempo. I loro personaggi di Rossella e Niko sono anche stati insieme ad Un posto al sole, ma all’epoca il legame era solo di scena, l’attrice infatti aveva appena tredici anni e su questo nell’intervista ha svelato:

“Io e Luca a lungo siamo rimasti solo amici. Abbiamo impiegato sette anni per capire che tra noi c’era un sentimento”.

Quando però tra di loro è scoccato un forte legame hanno deciso sin da subito di andare a vivere insieme, ed hanno preso una casa in affitto.

Giorgia Gianetiempo di Un posto al sole: “Io e Luca abbiamo un problema da superare”

Procede a gonfie vele, dunque, la storia d’amore tra Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, attori di Un posto al sole. La ragazza, però, ha confessato che entrambi hanno un problema di gelosia. “Non è mancanza di fiducia ma fatichiamo ad accettare che uno di noi baci qualcun altro sul set, per esigenze di copione. Siamo, però, consapevoli che dobbiamo superare questo problema e diventare più maturi”: ha ammesso l’attrice.