X


Un posto al sole, Luca Capuano post frainteso: “Non è morta mia madre”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Luca Capuano

Un posto al sole, Luca Capuano (Aldo Leone) chiarisce: “Non sono in lutto non è morta mia madre”

Luca Capuano è un noto attore di fiction e soap, nella sua carriera infatti ha recitato in Le tre rose di Eva, Il paradiso delle signore ed attualmente è Aldo Leone in Un posto al sole. Nelle ultime ore, però, ha pubblicato un post che ha gettato nello sconforto conoscenti e fan, ripreso anche da alcuni siti, che l’ha costretto ad intervenire chiarendo il tutto. Nel dettaglio l’attore ha salutato la mamma di un suo caro amico, recentemente scomparsa, pubblicando un post su Instagram. In molti però hanno ipotizzato si trattasse di sua madre. Luca Capuano, quindi, successivamente ha chiarito che sua madre non è morta:

“Volevo precisare che il post e le parole sono rivolte ad una persona a me molto cara ma non si tratta di mia madre”

Un posto al sole, Luca Capuano non è in lutto: “Devo far chiarezza”

Luca Capuano non ha perso la madre, quindi, nonostante la notizia stia già facendo il giro tra i vari siti. L’interprete di Aldo Leone di Un posto al sole non è in lutto. Il fraintendimento è nato perché l’attore in queste ore ha scritto questo post:

“Sei stata una Mamma guerriera, un’amica insostituibile per un figlio speciale ormai uomo, specchio di un essere dolce e amorevole quale sei stata.”

In molti dunque hanno pensato si riferisse alla madre ma in realtà non è così. Infatti, successivamente ha chiarito che è scomparsa un persona per lui molto importante, la madre di un suo caro amico e per questo le ha dedicato un post.

Un posto al sole, Luca Capuano non è morta la madre: “Grazie per i messaggi”

La notizia della morte della madre di Luca Capuano, poi rivelatasi infondata, ha gettato conoscenti e fan nel panico ed in moltissimi hanno mostrato la loro vicinanza all’attore di Un posto al sole (qui le anticipazioni di questa settimana) con messaggi di sostegno e vicinanza per il brutto momento. Dopo aver chiarito il fraintendimento, quindi, Luca Capuano ha concluso: “Ringrazio tutti per i messaggi e gli attestati di vicinanza”