X


Un posto al sole, puntate 16-20 novembre: anticipazioni nuovi episodi

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Soap
foto Marina Tagliaferri Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, settimana prossima: trame 16-20 novembre

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Nemmeno la pandemia è riuscita a scalfire l’affetto dei telespettatori per la soap partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 novembre svelano che Rossella e Patrizio dovranno fare i conti con i propri sentimenti. Tensione alle stelle tra Silvia e Michele dopo l’aggressione subita. Giulia riceve una brutta notizia riguardante il lavoro. Renato è preoccupato per Niko. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Patrizio proverà a far di nuovo breccia nel cuore di Rossella. Silvia riflette sul suo rapporto con Michele: la crisi tra i due sembra insanabile. Susanna si sente in colpa nei confronti di Niko che ora lavora in un altro studio legale. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Giulia riuscirà a coinvolgere Michele nella sua campagna di sensibilizzazione.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: spoiler settimana prossima

Le nuove puntate di Un posto al sole annunciano un susseguirsi di colpi di scena. Patrizio si chiarisce con Ilaria. Cotugno vorrebbe andare con Bice ad Ischia ma Cinzia gli mette i bastoni tra le ruote. Marina ha difficoltà economiche a causa di Roberto Ferri e della sua complice e, come se non bastasse, deve affrontare un problema sul lavoro. Intanto, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole, Patrizio e Alberto continuano a scontrarsi.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: trame dal 16 al 20 novembre

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole della prossima settimana svelano che la deposizione di Silvia e Michele in commissariato non avrà gli effetti sperati. Susanna prende una decisione difficile dopo l’incontro con Niko (gli attori di Niko e Rossella hanno fatto una confessione inaspettata). L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì sera su Rai3.