X


Unomattina, abbassamento di voce per Monica Giandotti: come sta ora

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Giandotti 19 novembre

Monica Giandotti conduce Unomattina nonostante il calo di voce: come sta adesso

Diretta non facile quella di Unomattina di oggi, giovedì 19 novembre 2020, per Monica Giandotti. La giornalista, nuova conduttrice di Unomattina in coppia con il collega Marco Frittella dal 7 settembre scorso, già padrona di casa di alcune edizioni estive di Agorà su Rai3, ha avuto infatti un abbassamento di voce. Niente di grave per fortuna: ha infatti guidato la trasmissione senza problemi, nonostante la voce un po’ bassa.

Unomattina, Monica Giandotti conduce quasi senza voce: “Oggi sono un po’ bassa”

E proprio sul suo abbassamento di voce Monica Giandotti nell’ultima parte della puntata di Unomattina di oggi ha ironizzato con un ospite intervenuto in diretta chiedendogli: “Mi sente? Oggi sono un po’ bassa”. Domani Monica Giandotti sarà di nuovo in onda con Marco Frittella, sperando che la voce non faccia i capricci, mentre sabato e domenica potrà riposarsi un po’ dato che Unomattina, come da tradizione, non andrà in onda per poi tornare lunedì.

Marco Frittella e Monica Giandotti: partito il nuovo segmento ‘Prima Pagina’ di Unomattina

Da questa settimana, lo ricordiamo, Unomattina è stato in parte rinnovato nel suo primo segmento, ora denominato ‘Prima Pagina’. Ieri a seguire la trasmissione sono stati 1 milione 113 mila telespettatori, con uno share del 17.15%.