X


Unomattina, Beppe Fiorello su Gli orologi del diavolo: “C’è un paradosso”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Gli orologi del diavolo Beppe Fiorello Unomattina

Gli orologi del diavolo anticipazioni, Beppe Fiorello ammette: “C’è un paradosso nella storia”

Andrà in onda questa sera alle 21.25 su Rai1 la nuova fiction Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello. L’attore siciliano a Unomattina ha rotto il silenzio parlando della serie tv in quattro puntate che racconta la storia di Gianni Franciosi e il suo impegno civile per sventare un traffico di droga. Il protagonista, che nella serie avrà il nome di Marco Merani, diventerà un infiltrato e questo impegno lo porterà a compromettere la sua vita privata. Beppe Fiorello a Unomattina ha ammesso sul suo personaggio:

“Si è trovato un po’ dimenticato, ha dovuto recuperare la vita, una rincorsa a tutto quello che è stato smarrito. C’è un paradosso in questa storia ed è proprio questo”.

Beppe Fiorello a Unomattina: “Gli orologi del diavolo ha acceso un faro”

“La fiction Gli orologi del diavolo ha acceso un faro in più per far conoscere la vita di Gianni Franciosi, il suo gesto civile”.

Queste le parole di Giuseppe Fiorello a Unomattina che ha voluto elogiare Gianni Franciosi il protagonista di questa storia. Tra i personaggi de Gli orologi del diavolo ci sono anche sue donne: Nicole Grimaudo, Flavia la moglie di Beppe Fiorello, e Claudia Pandolfi, Alessia la nuova compagna di Merani. Proprio Nicole Grimaudo, intervistata a Unomattina, ha ammesso: “Flavia e Marco si allontaneranno, Marco sarà costretto ad aiutare lo Stato e a mentire costantemente alla moglie e questo li allontanerà per sempre”.

Gli orologi del diavolo, Claudia Pandolfi a Unomattina: “Alessia si sente sola”

A Unomattina, Claudia Pandolfi ha raccontato sul personaggio di Alessia nella nuova serie tv di Rai1 Gli orologi del diavolo: “Incontra Marco in un momento in cui si sente sola al mondo, fragile. Entrare nel programma protezione testimoni non significherà nulla rispetto all’amore che prova così forte per Marco”. Insomma, l’amore salverà Alessia e Marco nella nuova serie tv di Rai1. L’appuntamento perciò con Gli orologi del diavolo (qui gli spoiler della 1^ puntata) è questa sera alle 21.25 su Rai1.