X


Tiberio Timperi si scusa a Unomattina in famiglia: “Oggi tutta in salita”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto timperi setta 29 novembre

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi all’inizio della diretta: “Oggi è tutta in salita”

Anche oggi, 29 novembre 2020, come ogni domenica Tiberio Timperi e Monica Setta con 1mattina in famiglia hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 con una lunga diretta iniziata alle 6.30 e terminata quando la linea è passata, come da tradizione, al programma di Lorena Bianchetti A Sua Immagine. E in apertura della puntata di oggi di Uno mattina in famiglia, Tiberio Timperi si è reso protagonista di una piccola gag spiegando ai telespettatori:

Scusate, oggi non ce la faccio, sono annaspato. Eppure sono andato a letto presto ieri sera!

“Lei, invece, è bella fresca” ha aggiunto subito dopo, riferendosi a Monica Setta, la quale ha accennato un sorriso.

Monica Setta saluta una telespettatrice di Unomattina in famiglia: “Si sveglia alle 6.30 per noi”

“Oggi ho avuto un pessimo rapporto con la sveglia” ha affermato inoltre scherzosamente Tiberio Timperi sempre all’inizio della puntata di 1mattina in famiglia trasmessa stamani, aggiungendo poi: “Oggi sarà tutta in salita”. Al termine della lunga diretta Monica Setta ha invece salutato un’affezionata telespettatrice di Unomattina in famiglia, la signora Antonietta che, nonostante la sua età (84 anni), pare si svegli ogni domenica alle 6.30 per seguire fin dall’inizio la trasmissione. “Signora cara, la ringraziamo ma non esageri” ha detto scherzosamente Tiberio Timperi rivolgendosi alla spettatrice in questione attraverso le telecamere di Uno mattina in famiglia.

Unomattina in famiglia, ascolti puntata di ieri: oltre il 22% di share per Monica Setta e Tiberio Timperi

Nella lunga diretta di 1mattina in famiglia di oggi Tiberio Timperi e Monica Setta hanno avuto tanti ospiti, tra i quali Monica Giandotti, conduttrice della versione quotidiana di Unomattina.
Intanto ieri Unomattina in famiglia, dopo i grandi ascolti del weekend scorso, ha ottenuto un altro risultato molto importante: più del 22% di share con quasi 1 milione 700 mila telespettatori. Ancora un successo, quindi, per Tiberio Timperi e Monica Setta.