X


Unomattina in famiglia, share al 24%. Monica Setta: “Due milioni di grazie”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 23 novembre

Monica Setta, nuovo record d’ascolti per 1mattina in famiglia: “Grazie due milioni di volte”

Ancora una domenica di grandi ascolti ieri, 22 novembre 2020, per Unomattina in famiglia. Lo storico programma del weekend di Rai1 condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi ha sfiorato infatti il 24% di share, con circa 2 milioni di telespettatori. E proprio per i grandi ascolti di 1mattina in famiglia di ieri (superiori a quelli della corrispondente puntata della precedente edizione) Monica Setta stamani ha ringraziato i telespettatori su instagram, dove ha scritto:

2 milioni 100 mila volte grazie da tutti noi della famiglia Guardì!

Unomattina in famiglia: ottimi ascolti anche sabato per Tiberio Timperi e Monica Setta

E’ andata altrettanto bene per Monica Setta e Tiberio Timperi sabato, quando a seguire 1mattina in famiglia sono stati oltre 1 milione 600 mila telespettatori, con uno share compreso tra il 21 e il 22%.

1mattina in famiglia: Tiberio Timperi regala il calendario dei carabinieri a Monica Setta

Ancora una volta, dunque, Unomattina in famiglia si è rivelato uno dei programmi più seguiti del fine settimana, premiato dagli ascolti per la sua formula vincente che vede un mix di attualità e spettacolo e per la sobrietà dei due conduttori. A proposito dei conduttori, ieri Tiberio Timperi ha regalato a Monica Setta il calendario dei carabinieri del 2021.