X


Uomini e Donne anticipazioni: Davide Donadei diviso tra due fuochi

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto Davide Donadei

Uomini e Donne anticipazioni: Davide Donadei diviso tra due fuochi. E’ lite con Beatrice

E’ da poco terminata un’altra di registrazione di Uomini e Donne e, a quanto riporta ilVicolodelleNews, è fuoco in studio. Il tronista Davide Donadei sarebbe uscito con Chiara Rabbi ed è quest’ultima ad organizzare l’esterna, in cui appaiono davvero complici e affiatati. E sembra che Chiara gli abbia anche fatto conoscere il padre tramite una videochiamata. Se le cose sembrano procedere bene con Chiara, lo stesso non si può dire per Beatrice Buonocore. Sembra, infatti, che Davide si sia molto arrabbiato dopo la scorsa puntata, in cui lui ha chiesto di vederla, siccome lei aveva detto di non aver pensato a lui. Beatrice sembra abbia provato a spiegare che non intendeva letteralmente quello e pare abbia anche specificato che se Davide avesse continuato ad avvicinarsi così tanto a Chiara si sarebbe chiusa per tutelarsi. A questo punto il tronista si sarebbe arrabbiato accusandola di far troppo il personaggio e la “fenomena” su Instagram. Dopo l’esterna Beatrice si sarebbe sfogata piangendo e avrebbe spiegato che in realtà lei ci pensa sempre a Davide e ci tiene tanto. Alla fine, comunque, Davide decide di ballare con Chiara. Insomma, sembra proprio sia diviso tra due fuochi.

Trono Over, nuova cotta per Gemma Galgani dopo Biagio Di Maro

Dalle anticipazioni apprendiamo che Gemma Galgani, dopo aver chiuso con il cavaliere Biagio Di Maro, mettendolo a tacere, pare abbia avuto altre frequentazioni. La dama del Trono Over, infatti, sembra abbia iniziato una conoscenza con il cinquantenne Maurizio e sembra che si sia già presa una bella cotta per lui. Biagio, invece, che aveva promesso che avrebbe preso una decisione su chi frequentare tra Gemma e Sabina, sembra sia ancora abbastanza indeciso. Sabina Ricci, dal canto suo pare non voglia più continuare la conoscenza con il cavaliere. Anche durante questa registrazione non sono mancati i commenti di Tina Cipollari, che non si è affatto risparmiata. L’opinionista è nuovamente assente in studio, partecipando in collegamento da casa.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis resta senza corteggiatrici

A Uomini e Donne non mancano i colpi di scena. Stando a quanto trapelato il tronista Gianluca De Matteis pare abbia richiamato Gabriella, dal momento che l’ha pensata e le è mancata, ma lei non ha voluto saperne, perché ormai ciò che provava per il tronista è andato scemando fino a scomparire. Gianluca resta così senza corteggiatrici.