X


Uomini e Donne, Gemma Galgani mette a tacere Biagio: “Sei falso”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani a uomini e donne

Uomini e Donne, Gemma Galgani mette a tacere Biagio Di Maro: “Sei falso”

E’ da poco andata in onda un’altra puntata di Uomini e Donne. Nel dating show di Maria De Filippi protagonista indiscussa è la dama torinese, Gemma Galgani. La dama, come abbiamo potuto vedere nelle scorse settimane, ha interrotto la sua frequentazione con il cavaliere Biagio Di Maro, dal momento che quest’ultimo, non avendo una preferenza, ha deciso di frequentare (e baciare) più donne. Tuttavia, c’è stato un colpo di scena: Biagio ha cercato più volte e ripetutamente Gemma. La Galgani, seduta a centro studio, mette le cose in chiaro con il cavaliere, una volta per tutte, essendosi sentita presa per i fondelli:

“Non avevo niente da dirti né da ascoltare perché sei falso. Sei molto falso. Cerca di non avere due facce perché con me non attacca. Sei una persona falsa…ti adegui a seconda della persona che frequenti”

Insomma Gemma, evidentemente molto delusa, ha messo proprio a tacere Biagio, del quale lamenta un atteggiamento diverso fuori dallo studio e di aver negato di averle detto cose importanti.

Trono Over, Biagio Di Mauro critica Gemma: “Hai paura della verità”

Sembrava che Gemma Galgani avesse chiuso con Biagio nelle scorse puntate. In realtà oggi in studio a Uomini e Donne c’è stato un altro chiarimento tra i due, alla fine del quale è emerso che il rapporto tra la Galgani e il cavaliere non sia recuperabile. Dopo essere stato accusato di essere falso, Biagio Di Maro ha criticato la Galgani, insinuando che non riesca a trovare l’amore perché si tirerebbe indietro quando le cose iniziano a farsi serie:
Tu hai paura della verità. Quando comincia ad essere una cosa seria scappi”, ha chiosato Biagio, “Hai paura”. Ci avrà visto lungo?

Giorgio Manetti, Tina replica alle accuse di Gemma Galgani: “Ti è rimasto qua”

A Gemma Galgani non va proprio giù l’amicizia tra il suo ex Giorgio Manetti e l’opinionista Tina Cipollari. Oggi in puntata, dopo un nuovo battibecco tra le due per un’intervista rilasciata da Manetti su Nuovo, Gemma, stanca che si parli di lei, ha nuovamente accusato la Cipollari, che ha sbottato indicandosi la gola: “Ma ti è rimasto qua Giorgio?”