X


Uomini e Donne anticipazioni: Gianluca De Matteis beffa Armando

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gianluca De Matteis Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gianluca De Matteis conquista una corteggiatrice di Armando Incarnato

Nuova settimana a Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà, dopo la pausa del fine settimana, a far compagnia ai telespettatori di Canale5 a partire dalle 14.45. Anche oggi, lunedì 30 novembre, si assisterà a una puntata dedicata al trono misto, in particolare si continuerà a parlare di Gianluca De Matteis e Armando Incarnato. Il tronista e il partenopeo, nelle scorse settimane, avevano iniziato a frequentare Marianna, arrivata in studio appositamente per loro. Oggi a Uomini e Donne la ragazza deciderà di chiudere la conoscenza con Armando Incarnato per proseguire solo con Gianluca De Matteis. Il ritorno nell’ultima puntata di Uomini e Donne di Lucrezia Comanducci aveva infatti incrinato la frequentazione, già poco stabile, di Marianna e Armando Incarnato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca De Matteis e Marianna sempre più vicini

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata verrà mostrata l’esterna di Gianluca De Matteis e Marianna. I due ragazzi si sono visti a Roma e l’uscita sarebbe andata molto bene, tanto che alla fine dell’incontro Gianluca avrebbe fatto un massaggio sulle spalle a Marianna. Nelle puntata del 30 novembre di Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Gemma Galgani. La dama in settimana è uscita con Biagio e Maurizio e con il primo condividerebbe l’idea che Sabina e Maria abbiano giocato nel Trono Over. Biagio deciderà così di vedere solo la torinese.

Uomini e Donne Over, anticipazioni puntata lunedì 30 novembre: Gemma Galgani bacia Maurizio

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche della frequentazione di Gemma Galgani e Maurizio. La 70enne avrebbe regalato al cavaliere una bottiglia di vino di nome “passerina” e la cosa scatenerà l’ironia di Tina Cipollari. Gemma Galgani racconterà che con il cavaliere è scattato anche un bacio e questo porterà Valentina, che ha rotto il silenzio sulla rivale di recente e che sta frequentando Maurizio, a interrompere la loro conoscenza.