X


Uomini e Donne: Nicola Vivarelli lancia una frecciata dopo il suo addio

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli sbotta

Nicola Vivarelli va via da Uomini e Donne e lancia una frecciatina: “L’onestà ‘dovrebbe’ premiare sempre!”

Oggi è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne in cui Nicola Vivarelli è presente. Difatti l’ex fidanzato di Gemma Galgani ha annunciato a tutti di essere costretto ad abbandonare il programma perchè torna a lavorare sulle navi. Sempre nella puntata di oggi il giovane cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è stato chiamato al centro dello studio da Maria De Filippi per parlare della sua frequentazione con Veronica. E in questa circostanza il ragazzo ha rivelato che ha avuto un rapporto intimo con quest’ultima, la quale ha però negato. Difatti la donna ha dichiarato che c’è stata intimità tra loro, ma non tanto da spingersi fino a quel punto. La dama ha poi chiuso qualsiasi rapporto con lui proprio per via di questa rivelazione. Poco fa Nicola di Uomini e Donne ha pubblicato un post su instagram in cui, tra le tante cose scritte, ha lanciato una frecciata velenosa, senza però rivelare la destinataria (o il destinatario):

“Ah quasi dimenticavo…L’onestà “dovrebbe” premiare sempre!”

E in molti hanno pensato che queste parole possano essere indirizzate alla dama con cui ha discusso oggi. Avranno ragione?

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli rivela: “Esperienza unica”

Nicola Vivarelli, sempre in questo post pubblicato poco fa sul social fotografico, ha anche voluto esprimere la sua opinione su questa sua partecipazione a Uomini e Donne. E in questa occasione l’ex fidanzato di Gemma Galgani, il quale oggi ha discusso con Veronica, ha rivelato che questa è stata davvero un’esperienza unica, non facendo mistero che sentirà la mancanza di tutto e tutti:

“Esperienza unica, mi mancherà tutto questo!”

Il suo sarà davvero un addio? Oppure ci saranno delle possibilità che Nicola Vivarelli tornerà in futuro a Uomini e Donne Over? Una cosa però pare essere certa: Nicola ha lasciato il segno.

Gossip Uomini e Donne, Nicola Viavarelli ai suoi follower: “Grazie a tutti per il supporto”

Nicola Vivarelli di Uomini e Donne ha poi concluso questo suo lungo post, ringraziando comunque tutti i suoi tanti fan per il grande affetto ricevuto: “Grazie a tutti voi per il vostro continuo supporto!” Ovviamente i suoi fan si sono immediatamente riversati sul suo profilo instagram per fargli un grosso in bocca al lupo per il suo lavoro, nella speranza di poterlo presto rivedere in Tv. Comunque sia Nicola Vivarelli non lascerà certo i suoi follower con un cerino in mano, continuando ad aggiornarli su instagram su tutte le belle cose che succederanno nella sua vita.