X


Uomini e Donne Over: furiosa lite tra Armando Incarnato e Riccardo

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Guarnieri Armando Incarnato

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri si contendono Giulia

Le anticipazioni di Uomini e Donne dell’ultimo appuntamento settimanale svelano che in studio si continuerà a parlare del Trono Over. Chiuso il capitolo Michele Dentice, Maria De Filippi chiamerà a raccontare le loro vicende sentimentali Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. A sorpresa l’ex di Ida Platano e il cavaliere partenopeo confesseranno do frequentare la stessa dama: Giulia. La ragazza, arrivata per conoscere Michele, starebbe ora valutando se proseguire la frequentazione con Guarnieri o Incarnato. Oggi a Uomini e Donne entrambi i protagonisti del Trono Over sottolineeranno di voler proseguire la conoscenza con Giulia, nonostante l’inevitabile triangolo che si è formato. Il clima però nel Trono Over sarà teso e non mancheranno scontri tra i protagonisti di UeD.

Uomini e Donne Trono Over, puntata 20 novembre: Riccardo Guarnieri attacca Armando Incarnato

Le buone intenzioni lasceranno il posto a un duro scontro a Uomini e Donne. Le vecchie ruggini tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato verranno infatti a galla nella puntata odierna del 20 novembre del Trono Over. In passato infatti Armando era uscito con Ida Platano, con la quale c’era stato un bacio, appena prima del ritorno di fiamma con il cavaliere pugliese. Oggi a Uomini e Donne voleranno nuove frecciate tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, segno che la tregua tra i due non è ancora stata scritta.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sophie Codegoni elimina nuovi corteggiatori: scelta vicina?

Intanto a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per il Trono Classico. Dopo la delusione di Davide per Beatrice, Sophie Codegoni deciderà di eliminare Federico, Marco e Nicolò. La preferenza della 18enne sembrerà ricadere su Matteo e Antonio, con i quali la tronista ha condiviso le esterna. Segno che la scelta si avvicina per Sophie Codegoni a Uomini e Donne.