X


Uomini e Donne Over: Gianni Sperti insinua un dubbio su Aurora

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto aurora tropea contro roberta di padua

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Aurora Tropea chiude con Giancarlo

Il lunedì a Uomini e Donne inizierà all’insegna delle sorprese. Maria De Filippi tornerà puntuale come sempre alle 14.45 su Canale5, pronta per raccontare le peripezie sentimentali dei protagonisti del Trono Over e Classico. Al centro dell’attenzione finirà oggi Aurora Tropea che, in mezzo allo studio, racconterà come prosegue la sua conoscenza con Giancarlo. Aurora sottolineerà che la frequentazione con il cavaliere prosegue nel migliore dei modi ma qualcosa minerà il loro percorso di conoscenza. Oggi a Uomini e Donne, Giancarlo dirà inizialmente che con Aurora le cose procedono bene, salvo poi cambiare idea. Il cavaliere ammetterà di non provare attrazione nei confronti della dama e di non averlo voluto dire prima per carineria. Aurora Tropea e Giancarlo si lasceranno a Uomini e Donne, interrompendo la loro frequentazione.

Uomini e Donne Over, anticipazioni 16 novembre: Gianni Sperti non crede a Aurora Tropea

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gianni Sperti non crederà ad Aurora Tropea e Giancarlo e avanzerà l’ipotesi che i due si siano messi d’accordo per uscire puliti da questa impasse. L’opinionista chiederà di vedere i telefoni dei diretti interessati, ma non troverà nessuna traccia di un accordo tra i due. Nonostante ciò, Gianni Sperti continuerà ad essere dubbioso. A detta dell’opinionista di UeD quella di Aurora e Giancarlo sarebbe solo una mossa per continuare a stare nel programma.

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni: Sophie ha un nuovo preferito

Nella puntata di oggi lunedì 16 novembre di Uomini e Donne verrà mostrata l’esterna tra Sophie Codegoni e Matteo. Il nuovo corteggiatore oltre ad aver colpito la tronista protagonista di una gaffe a UeD per la sua bellezza l’avrebbe stregata con la sua semplicità. In esterna il ragazzo farà incontrare a Sophie il suo amico a quattro zampe stupendola.