X


Verissimo: Guenda Goria perdona Telemaco? “Ci stiamo risentendo”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Verissimo
foto guenda goria verissimo

Guenda Goria a Verissimo su Telemaco Dell’Aquila svela: “Ci stiamo risentendo”

Poco fa Silvia Toffanin ha intervistato Guenda Goria a Verissimo. E in questa circostanza la figlia di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip ha parlato della sua vita a 360 gradi. Ad un certo punto la conduttrice ha colto la palla al balzo per domandarle se è davvero finita con Telemaco Dell’Aquila, come ha confessato lei stessa Lunedì scorso in diretta al GF Vip da Alfonso Signorini. E Guenda Goria ospite a Verissimo, con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato di essere ancora molto arrabbiata con lui, aggiungendo però che sono comunque ripresi i contatti:

“Aspettavo un segnale da lui, ma non è arrivato e mi sono arrabbiata…L’ho lasciato in diretta…Adesso però ci stiamo risentendo con calma…”

Successivamente la ragazza ha dichiarato che anche lui ha vissuto in maniera traumatica tutta questa attenzione mediatica: “Anche lui ha vissuto questa attenzione come qualcosa di traumatico…”

Verissimo: Guenda Goria dà una seconda chance a Telemaco? “Sarei felice di recuperare il nostro rapporto”

Silvia Toffanin ha poi domandato a Guenda Goria a Verissimo se è ancora innamorata di Telemaco Dell’Aquila. E la ragazza ha dichiarato di provare ancora qualcosa di importante per quest’ultimo, non facendo mistero che sarebbe assolutamente felice se riuscisse a recuperare questo rapporto:

“Preciso ancora una volta che sono molto arrabbiata con lui, ma sarei anche felice se ci fosse la possibilità di recuperare il nostro rapporto…”

Alla fine Guenda Goria perdonerà Telemaco Dell’Aquila? Sarà lui l’uomo della vita dell’ospite della puntata di oggi di Verissimo?

Maria Teresa Ruta, Guenda Goria a Verissimo: “Ha trascurato me e mio fratello”

Guenda Goria, la quale ha rilasciato un’intervista a Chi, ha poi parlato del suo rapporto altalenante con la mamma Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip. E la ragazza ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin, sul cui lutto ha espresso la sua opinione Antonella Boralevi, ha dichiarato che ad un certo punto la madre avrebbe preferito viversi la sua storia d’amore con il famoso Roberto, trascurando purtroppo i figli:

“Ha vissuto questo grande amore in maniera totalizzante…L’abbiamo vista assente, ma ha preferito la sua felicità…Di fatto ci ha trascurati…”

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria ospite oggi a Verissimo riusciranno a chiarirsi?