X


Verissimo, Manuela Arcuri choc su Gabriel Garko: “Grande attrazione fisica”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Verissimo
foto manuela arcuri verissimo

Manuela Arcuri ospite a Verissimo spiazza su Gabriel Garko: “Grande attrazione fisica”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. E la trasmissione, come sanno tutti molto bene, è già stata registrata in questi giorni. Tanti gli ospiti intervistati anche stavolta da Silvia Toffanin, tra i quali Manuela Arcuri. E proprio quest’ultima, in base alle anticipazioni di Verissimo circolate online in questi ultimi minuti, ha fatto una rivelazione choc su Gabriel Garko che ha già fatto molto discutere. Cosa ha detto? In pratica la donna ha rivelato che il suo rapporto con Gabriel Garko è sempre stata vero, e non certo di copertura, aggiungendo che tra loro ci sarebbe stata una grande attrazione fisica:

“Non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata….Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo…”

Verissimo, Manuela Arcuri sulla sua storia d’amore con Gabriel Garko dichiara: “Mi dispiacerebbe se mi avesse preso in giro”

Successivamente Manuela Arcuri da Silvia Toffanin a Verissimo, come riportato dalle anticipazioni, ha anche dichiarato che sarebbe assai dispiaciuta se venisse a scoprire di essere stata presa in giro all’epoca da Gabriel Garko:

“Mi dispiacerebbe se mi avesse preso in giro per apparire quello che non era, ma sono passati tanti anni…”

Manuela Arcuri, che poco tempo fa è stata ospite a Storie Italiane da Eleonora Daniele, ha poi aggiunto che la relazione con Gabriel Garko, il quale ha avuto una storia con Gabriele Rossi, è purtroppo durata poco, ma di averlo considerato in quel periodo il suo fidanzato: “Per quel breve periodo lui era il mio fidanzato…”

Gabriel Garko, Manuela Arcuri da Silvia Toffanin a Verissimo svela: “Pronta a recitare di nuovo con lui”

Sul finire dell’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, l’attrice Manuela Arcuri ha anche dichiarato di essere pronta a lavorare nuovamente insieme a Gabriel Garko, anche perchè ci si è sempre trovata benissimo sul set:

“Tornerei a recitare con lui con una verità in più…Per me non è cambiato niente…”

E sui presunti malesseri di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nel periodo in cui hanno lavorato per l’Ares, Manuela Arcuri a Verissimo ha dichiarato: “Non ho visto nessun malessere…”