X


Veronica Pivetti si sfoga a Da noi a ruota libera: “Sono stufa”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Veronica Pivetti a Da noi a ruota libera

Da noi…a ruota libera, Veronica Pivetti sbotta da Francesca Fialdini: “Sono stufa”

Veronica Pivetti è stata ospite della puntata di oggi 29 novembre di Da noi…a ruota libera in cui ha parlato della figura della donna nella società attuale. All’inizio dell’intervista con Francesca Fialdini, però, è subito sbottata contro la retorica della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, sottolineando come tale ricorrenza sia poco utile alla causa.

“Sono anche stufa di questa ricorrenza. Anche perché a proposito di cliché quando cominci a diventare una data sul calendario io comincio a stare un po’ scomoda.”

ha ammesso l’attrice aggiungendo: “È come la Festa della donna, c’è la ricorrenza ma poi la sera ti menano lo stesso. Bisogna ricordarsene tutti i giorni. Non voglio comunque fare polemica”

Francesca Fialdini, Veronica Pivetti si sfoga a Da noi a ruota libera: “È falso”

Da Francesca Fialdini Veronica Pivetti ha continuato a sfogarsi contro una serie di luoghi comuni e falsità sulle donne, tra cui anche la nota frase che sono le peggiori nemiche delle donne stesse. L’attrice a Da noi a ruota libera si è sfogata:

“È una grandissima balla, è falso, spessissimo siamo solidali e sentiamo la necessità di stare unite e combattere sempre”.

Veronica Pivetti, inoltre, dopo aver lanciato alcune frecciatine ai maschi, ha aggiunto che in realtà la maggior parte degli uomini sono al fianco delle donne nella lotta per la parità e soprattutto contro i ‘femminicidi’ rivolgendo loro un appello: “Il femminicidio è un problema della società non solo delle donne. Dobbiamo fare quadrato contro il fenomeno”.

Da noi a ruota libera, Paolo Conticini svela un aneddoto con Veronica Pivetti

Durante l’intervista a Da noi…a ruota libera Veronica Pivetti ha ricevuto un messaggio da Paolo Conticini ed Enzo De Caro con i quali ha recitato in Provaci ancora prof. Il primo ha raccontato un aneddoto dal set della fiction: “Dovevamo recitare con una comparsa che faceva il cameriere, l’uomo però era talmente emozionato da tremare facendo tintinnare i bicchieri. E la nostra scena, quindi, che doveva essere romantica è finita con noi che siamo scoppiati a ridere”. Poco prima da Francesca Fialdini Flavio Insinna ha svelato un retroscena sul campione Massimo.