X


Vite in fuga anticipazioni, riassunto prima puntata: dove rivederla

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga cast

Vite in fuga, riassunto puntata 22 novembre: dove rivedere i due episodi

Una nuova fiction si appresta ad entrare nel cuore dei telespettatori di Rai1. Si tratta di Vite in fuga con Anna Valle e Claudio Gioè, a cui si aggiunge un ricco cast come Francesco Arca, Barbara Bobulova e Giorgio Colangeli. La serie Vite in fuga è composta da 6 puntate con 2 episodi per ogni serata. La prima puntata di Vite in fuga, andata in onda ieri sera, ha permesso di conoscere i coniugi Caruana, protagonisti della serie. Per chi si fosse perso la puntata 22 novembre di Vite in fuga è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione venerdì 27 novembre, alle 21:20, sul canale Rai Premium verrà trasmessa la replica.

Anticipazioni Vite in fuga, riassunto prima puntata: la famiglia Caruana viene sconvolta

Nel primo episodio della prima puntata di Vite in fuga, dal titolo 6 mesi prima, i telespettatori conoscono la famiglia Caruana. Ovvero i coniugi interpretati da Anna Valle e Claudio Gioè, e i loro due figli adolescenti. Claudio in Vite in fuga è un dirigente di banca, coinvolto in uno scandalo finanziario. Una sera un suo caro amico e collega gli confida di aver ricevuto minacce di morte. Il giorno dopo questo stesso amico muore. Claudio viene accusato di omicidio ma lui capisce subito che qualcuno vuole incastrarlo. Da questo momento la vita della sua famiglia viene sconvolta. Claudio decide di accettare l’aiuto di Casiraghi, interpretato da Giorgio Colangeli, che offre alla famiglia la possibilità di ricominciare cambiando identità.

Vite in fuga, cos’è successo nella prima puntata: momenti di crisi per la famiglia Caruana

Nel secondo episodio della prima puntata Vite in fuga, dal titolo Ortisei, la nuova vita della famiglia Caruana non è semplice. Tutti i membri della famiglia di Vite in fuga, a cominciare da Claudio Gioè e Anna Valle, si fanno chiamare con nomi diversi. A soffrire molto sono soprattutto i figli, che hanno dovuto abbandonare la loro vita. La famiglia Caruana, per togliere ogni sospetto, finge di essere morta in un incidente su un motoscafo. Ma c’è qualcuno che non crede a questa morte, ovvero l’ispettrice Agnese Serravalle, interpretata da Barbara Bobulova. Per sapere come evolverà la vita della famiglia Caruana non resta che aspettare la seconda puntata di Vite in fuga (QUI le anticipazioni).