X


Vite in fuga, l’attore di Casiraghi: “Ricostruirò la vita di Claudio Gioè”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite In Fuga Casiraghi

Vite in fuga, Giorgio Colangeli (Casiraghi): “E’ affascinante che qualcuno ti ricostruisca la vita”

Ieri sera è iniziata una nuova fiction Rai, Vite in fuga, che ha trovato un buon riscontro di pubblico in termini di ascolti. La nuova fiction Vite in fuga con Anna Valle e Claudio Gioè, oltre ai protagonisti, si compone di un ricco cast. Tra gli altri i telespettatori trovano Francesco Arca, Giorgio Colangeli e Barbara Bobulova. Proprio Giorgio Colangeli ha un ruolo importante, in quanto interpreta Casiraghi, un ex agente dei servizi segreti. In Vite in fuga Casiraghi aiuta chi ha bisogno di una via di fuga. L’attore ha rilasciato un’intervista a La Repubblica, raccontando il suo personaggio. Ecco cos’ha detto l’attore di Vite in fuga Giorgio Colangeli:

“E’ affascinante che qualcuno ti ricostruisca la vita. Aiuto Claudio Gioè”.

Vite in fuga anticipazioni, l’attore di Casiraghi (Giorgio Colangeli): “Riorganizzo la vita di Claudio”

Con la prima puntata di Vite in fuga (QUI il riassunto) i telespettatori hanno conosciuto un personaggio misterioso. Si tratta di Casiraghi interpretato da Giorgio Colangeli, una persona che vive nell’ombra e che riesce ad offrire una seconda possibilità a chi ha bisogno di scappare. In Vite in fuga, quando Claudio Gioè e la sua famiglia si trovano in difficoltà, è Casiraghi a tendergli una mano. Il personaggio avrà un ruolo importante per tutta la serie, nonostante ieri sera sia sembrato finito il suo lavoro. Su anticipazioni Vite in fuga l’attore Giorgio Colangeli ha detto:

“Riorganizzo la vita di Claudio in Trentino. E’ accusato dell’omicidio di un collega, lo minacciano e si finge morto”.

Vite in fuga, Giorgio Colangeli: “La mia compagna ancora mi rimprovera”

Il telespettatori di Vite in fuga ritrovano un attore molto amato delle fiction italiane. Infatti Giorgio Colangeli vanta una carriera attoriale di tutto rispetto. L’attore che interpreta Casiraghi, viene ricordato soprattutto per il suo ruolo in tutte le stagioni di Tutto può succedere. Qui interpretava il nonno di Tobia De Angelis, che ritrova in Vite in fuga. Ma l’attore è nella memoria del pubblico televisivo anche per aver interpretato il cattivo in Distretto di Polizia. Tanto che su questo ruolo l’attore rivela:

“Un personaggio terribile, la mia compagna ancora mi rimprovera”.