X


Vittoria Schisano passato uomo, Samuel Peron: “Non se ne è liberata”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Vittoria Schisano a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Samuel Peron sul passato di Vittoria Schisano: “Non se ne è liberata”

Samuel Peron ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione l’uomo ha parlato della sua nuova avventura televisiva come inviato del programma Buongiorno benessere, aggiungendo di essere molto dispiaciuto per non aver avuto la chance di partecipare a quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. Difatti l’uomo avrebbe dovuto ballare in coppia con Rosalinda Celentano, ma purtroppo ha contratto il Covid – 19. E il virus lo ha costretto a dare forfait all’ultimo minuto a Milly Carlucci. Ad un certo punto la giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti gli ha chiesto una sua opinione su una delle coppie più discusse del programma: Marco De Angelis e Vittoria Schisano. L’uomo, che la scorsa settimana ha avuto modo di ballare con quest’ultima perchè ha sostituito in extremis il ballerino colpito da un’intossicazione alimentare, ha subito risposto di credere che Vittoria Schisano di Ballando con le stelle sia assolutamente una delle più brave concorrenti di quest’ultima edizione, aggiungendo però di pensare che venga un po’ penalizzata dal pubblico perchè ancora troppo legata al suo passato doloroso da uomo:

“Ancora non si è liberata del tutto del suo passato doloroso…Questo il pubblico lo avverte, per cui la penalizza nel voto…”

Vittoria Schisano a Ballando con le stelle 15, Samuel Peron svela: “Penso potrebbe stupirci”

Successivamente Samuel Peron, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha anche dichiarato di essere praticamente certo che se Vittoria Schisano di Ballando con le stelle continuerà a lasciarsi sempre più andare nel prosieguo di questa avventura televisiva potrebbe stupire tutti:

“Se continuerà a lasciarsi andare e a essere libera e selvaggia, penso che potrebbe stupirci…”

E chissà se Vittoria Schisano, la quale ieri si è fatta male in sala prove, riuscirà a stupire così tanto da riuscire a vincere questa edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Ovviamente i suoi tantissimi fan lo sperano ardentemente.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts: l’opinione di Samuel Peron

La giornalista di Nuovo ha poi colto l’occasione per chiedere un’opinione anche su un’altra coppia di Ballando con le stelle che tanto sta facendo discutere il pubblico a casa, e non solo. Di chi si tratta? Alessandra Mussolini e Maykel Fonts. E su questa coppia Samuel Peron pare avere le idee chiarissime:

“Mi piacciono molto insieme, hanno una sintonia speciale…Il sangue caliente di Maykel si sposa bene con il carattere fumantino e verace di Alessandra…”

Anche Maykel Fonts e Alessandra Mussolini potrebbero riservare più di qualche sorpresa al pubblico a casa?