X


Vladimir Luxuria scoppia a piangere a Verissimo: “Si sono suicidate”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Verissimo
foto vladimir luxuria verissimo

Verissimo, Vladimir Luxuria in lacrime da Silvia Toffanin: “Si sono suicidate”

E’ appena terminata una nuova puntata di Verissimo. Una puntata dedicata alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Tante le ospiti invitate in studio da Silvia Toffanin per raccontare il loro difficile passato, tra le quali anche Vladimir Luxuria. Quest’ultima adesso ha una vita appagata e serena, ma agli inizi non è stato affatto facile. Difatti i primi anni della sua vita sono stati complicatissimi, soprattutto per una donna transgender. Oggi Vladimir Luxuria ospite a Verissimo è scoppiata a piangere nel pensare di poter raccontare la sua storia in Tv, mentre altre sue amiche non ce l’hanno fatta perchè si sono suicidate:

“Oggi mi sembra incredibile di essere qua a raccontare la mia storia…La storia di tante che non l’hanno potuta raccontare…Mie amiche coetanee che ho perso per strada perchè si sono suicidate…”

Successivamente Vladimir Luxuria, visibilmente molto provata, ha anche raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo che purtroppo una sua amica ha perso la vita dopo essersi iniettata della droga con una siringa: “Una mia cara amica è morta per un buco di una maledetta siringa…”

Vladimir Luxuria ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin: “Abbiamo combattuto questo serial killer”

Vladimir Luxuria a Verissimo ha poi raccontato che molte sue amiche si sono suicidate o hanno iniziato a drogarsi proprio perchè lasciate sole da tutti e tutto. E la sensazione di solitudine l’ha provata anche la stessa ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin:

“Noi abbiamo dovuto combattere questo mostro: la solitudine…Questo serial killer…”

Vladimir Luxuria ospite oggi a Verissimo, la quale ha recentemente scagliato una frecciatina a Elisabetta Gregoraci, ha poi raccontato di non sentirsi per fortuna più sola perchè adesso tante persone sostengono il mondo LGBTQ+:

“Sono tutte persone che capiscono che il nostro non è un capriccio nè una moda…E’ una nostra identità…”

Vladimir Luxuria a Verissimo confessa: “Ho temuto mi volessero ammazzare”

Vladimir Luxuria ha poi confessato a Silvia Toffanin a Verissimo di aver purtroppo conosciuto sulla sua pelle il bullismo:

“Ho conosciuto il bullismo quando non esisteva ancora la parola…Ma la cosa esisteva…So cosa significa essere accerchiati…So cosa significano gli insulti…”

E successivamente ha raccontato di aver rischiato più volte la sua vita perchè nella sua città natale c’erano determinate zone non proprio sicurissime:

“Ho preso calci, pugni, ho preso sputi e ci sono state situazioni in cui ho temuto mi potessero ammazzare…”

Ma Vladimir Luxuria oggi ospite a Verissimo non c’è stata a subire passivamente questi soprusi, asserendo: “Ho reagito perchè se si sta zitti davanti alla violenza vincono loro…”