X


9-1-1 Lone Star debutta su Raidue: quando andrà in onda la prima stagione?

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Lone Star

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star su Raidue: lo spinoff di 9-1-1 in onda da domenica 31 gennaio

E’ tutto pronto per il gran debutto di 9-1-1 Lone Star su Raidue. Il famoso spinoff della serie creata da creata da Ryan Murphy, già trasmesso su Sky a giugno, andrà in onda per la prima volta in chiaro a partire dal 31 gennaio. Da questa data in poi, infatti, l’emergency drama si alternerà con la serie madre per un totale di dieci settimane. Benché ambientata nello stesso universo di 9-1-1, i primi episodi di 9-1-1 Lone Star non proporranno alcun crossover con la serie principale, bensì introdurranno i telespettatori in una nuova caserma capitanata dal protagonista: Owen Strand. Quest’ultimo, interpretato da Rob Lowe, si trasferirà ad Austin dopo aver ricevuto una sconvolgente notizia riguardante le sue condizioni di salute. Insieme al figlio T.K., l’uomo cercherà dunque di riorganizzare una caserma devastata da un incendio in cui hanno perso la vita quasi tutti i membri della precedente squadra.

9-1-1 Lone Star su Raidue, anticipazioni prima stagione: la trama e i personaggi

La protagonista femminile della prima stagione di 9-1-1 Lone Star, in onda su Raidue dal 31 gennaio, sarà Liv Tyler. L’attrice, nello specifico, presterà il volto a Michelle Blake ossia un paramedico ossessionato dalla scomparsa della sorella minore: Iris. Le vicende della Blake, come facilmente prevedibile, sei intrecceranno indissolubilmente con la vita di Owen Strand. Tra i due nascerà, infatti, un’immediata sintonia che li porterà a supportarsi reciprocamente. Nel frattempo, il capitano della caserma 1-26 sarà incaricato di formare e coordinare un nuovo gruppo di pompieri che possa sostituire la precedente squadra decimata dallo scoppio di un edificio. Il team scelto da Strand sarà dunque estremamente eterogeneo e variegato. Tra i personaggi principali compaiono, infatti, una musulmana ed un afroamericano transgender.

Anticipazioni 9-1-1 su Raidue: la terza stagione debutterà domenica 3 gennaio

Se, salvo improbabili ripensamenti della rete, la prima stagione di 9-1-1 Lone Star andrà in onda a partire dal 31 gennaio, la serie madre debutterà sempre su Raidue dal 3 dello stesso mese. La terza stagione di 9-1-1, infatti, partirà qualche settimana prima del suo spinoff. Per un totale di 4 settimane, dunque, il telefilm con Angela Bassett e Peter Krause  proporrà un doppio episodio a sera, mentre i restanti dieci condivideranno lo slot della domenica sera, appunto, con 9-1-1 Lone Star.

Queste, dunque, le ultime informazioni sulla programmazione italiana dei due telefilm realizzati da Ryan Murphy. Nel frattempo, vi ricordiamo che la Rai ha già svelato quando andrà in onda The Resident 2.