X


Affari Tuoi (Viva gli sposi), Carlo Conti: “Mi è piaciuta l’idea di…”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Carlo Conti torna su Rai1 con Affari Tuoi: “Mi è piaciuta l’idea di dare un futuro a delle persone che si devono sposare”

Carlo Conti dopo Tale e Quale Show torna su Rai1 sabato 26 dicembre con la nuova edizione di Affari Tuoi, il famoso gioco dei pacchi. Il sottotitolo di Affari Tuoi è Viva gli sposi perché i concorrenti saranno giovani coppie che devono sposarsi. Racconta Carlo Conti in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Mi è piaciuta l’idea di dare una speranza, un futuro a delle persone che si devono sposare, un bel regalo che può aiutare a costruire una nuova famiglia. Il montepremi non è più quello da un milione o 500 mila euro, cifre stonate in questo momento, ma di 300 mila euro”.

Affari Tuoi (Viva gli sposi) andrà in onda per sette settimane dalle 20:30 alle 22:50 circa. Prenderà un po’ la forma del varietà: l’abbinamento dei pacchi è con 10 personaggi noti. Ognuno di loro tiene due pacchi.

Carlo Conti svela anticipazioni e novità di Affari Tuoi (Viva gli sposi)

Carlo Conti sarà affiancato da due conduttori in Affari Tuoi (Viva gli sposi): Nino Frassica e Ubaldo Pantani che interpreterà i suoi personaggi nelle varie puntate. Ci saranno degli ospiti, magari il cantante preferito degli sposi come anticipa Carlo Conti a Tv Sorrisi e Canzoni. Il conduttore spiega, poi, cos’è il pacco feeling: “E’ un giochino con domande di affinità di coppia: se i sue rispondono allo stesso modo possono vincere fino a 10 mila euro, da aggiungere alla vincita finale. A mani vuote non vanno via insomma”.

Affari Tuoi (Viva gli sposi): Carlo Conti parla del suo matrimonio

Carlo Conti è sposato con Francesca Vaccaro. La coppia ha un figlio, Matteo. Il conduttore racconta che si è divertito molto ad organizzare il suo matrimonio: “da dicembre a giugno ogni settimana siamo andati a Firenze per dedicare del tempo all’organizzazione”. L’appuntamento con la prima puntata di Affari Tuoi (Viva gli sposi) è per sabato 26 dicembre alle 20:35 su Rai1.