X


Al Bano e Loredana Lecciso, Jonathan svela: “Romina ha rifiutato l’invito”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Gossip
foto Detto Fatto Guaccero Al Bano

Detto Fatto, Jonathan svela un retroscena su Al Bano e Loredana Lecciso: “Romina Power ha rifiutato l’invito”

Anche nella puntata di oggi 15 dicembre a Detto Fatto è andata in onda la SuperClassifica di Jonathan Kashanian e tra i vari vip si è parlato anche di uno dei triangoli più chiacchierati ed al centro del gossip da anni, ossia quello formato da Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power. L’opinionista, infatti, nel programma di Bianca Guaccero ha svelato un retroscena sulla famiglia allargata che riguarda l’ex moglie del cantante, Romina. “Ha rifiutato di festeggiare il Natale con loro a Cellino San Marco” ha rivelato Jonathan aggiungendo:

Il rifiuto sarebbe dovuto a motivi di sicurezza, non sarebbe il caso in piena pandemia festeggiare tra non congiunti.

Al Bano e Romina Power, Jonathan rivela a Detto Fatto: “Non festeggiano insieme da anni”

Jonathan Kashanian a Detto Fatto ha acceso il gossip su Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso svelando anche un altro retroscena, cioè che la cantante di origini americane anche gli altri anni era stata invitata a festeggiare le festività natalizie nella tenuta di Al Bano, ma ha sempre rifiutato l’invito. “Non festeggiano insieme da anni, anche nel 2018 e 2019 non era presente”. ha svelato Jonathan. Insomma nonostante il cantante (impegnato a The Voice Senior con la figlia Jasmine) dichiari sempre di voler tenere unita la sua famiglia allargata, le due compagne ed i suoi cinque figli, quest’anno, stando a quanto dichiarato da Jonathan nella trasmissione di Bianca Guaccero, non sarà così.

Bianca Guaccero lancia un appello a Loredana Lecciso: “Facciamo una lunga chiacchierata”

Per saperne di più sul gossip bisogna chiedere ai diretti interessati e così Bianca Guaccero (che ieri ha fatto una confessione intima) ha invitato Loredana Lecciso come sua ospite a Detto Fatto: “Facciamo una lunga chiacchierata a Tu per Tutorial, vieni quando vuoi”.