X


Alberto Matano, confessione dolorosa: “Ci ha destabilizzato”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 15 dicembre

La vita in diretta, Alberto Matano si lascia andare ad una confessione dolorosa: “Ci ha destabilizzato un po’ tutti”

Quello che ci apprestiamo a trascorrere sarà quasi certamente ricordato come il Natale più difficile per molti anni a venire. Sembra ormai che il governo sia intenzionato a dare una stretta alle misure di contenimento in occasione della festività, soprattutto per i grossi assembramenti che si sono verificati nelle grandi città del nostro Paese che avevano avuto la possibilità di passare in zona gialla. Alberto Matano, come sempre a La vita in diretta, ci sta raccontando giorno per giorno come cambiamo gli umori del popolo e dei rappresentanti di quest’ultimo in parlamento. Il conduttore, per meglio rendere l’idea della situazione, si è lasciato andare ad una vera e propria confessione dolorosa:

Quello che stiamo raccontando è anche frutto delle immagini che noi abbiamo messo in onda qui. Questo fine settimana ha un po’ destabilizzato tutti.

Alberto Matano, sfogo a La vita in diretta: “Nessuno si aspettava queste folle oceaniche”

Anche se ce la sta raccontando quotidianamente a La vita in diretta, Alberto Matano non riesce a rassegnarsi alla situazione in cui versa il nostro Paese, ancora oggi, a causa della pandemia. Anche nella puntata di oggi, il conduttore ha sottolineato la delicatezza del momento passando attraverso la descrizione delle immagini che negli ultimi giorni hanno invaso i nostri schermi: quelle della calca nelle grandi città per lo shopping natalizio. Alberto Matano si è sfogato:

Nessuno si aspettava queste folle oceaniche.

La vita in diretta, Alberto Matano: “Il numero delle vittime è molto aumentato”

Di recente, Alberto Matano ci aveva incuriositi condividendo, attraverso i propri canali social, una foto inedita. Adesso, invece, nella puntata di oggi de La vita in diretta, il conduttore riporta gli spettatori alla realtà ricordando loro che, anche se si avvicina il natale, la situazione epidemiologica non è delle migliori:

Il numero delle vittime è molto aumentato rispetto a ieri.