X


Alberto Matano in lacrime a La vita in diretta: “Messaggio importante”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alberto Matano in lacrime a La vita in diretta

La vita in diretta, Alberto Matano commosso dalla storia di Eleonora: “Messaggio importante”

Alberto Matano non è riuscito a trattenere le lacrime nella puntata di oggi 23 dicembre de La vita in diretta. Il conduttore, infatti, è rimasto molto colpito dalla triste storia di Eleonora, una ragazza che ha perso la madre a causa del Covid e che, presente in collegamento, ha voluto lanciare un forte messaggio contro i negazionisti del Coronavirus, invitando le persone a vaccinarsi, quando sarà possibile, per far in modo che questa pandemia venga presto bloccata. Alberto Matano, dopo aver ascoltato con le lacrime agli occhi il racconto della ragazza ha ammesso:

“Eleonora io ti ringrazio perché in questo giorno è molto importante questo tuo messaggio, che è rivolta a tutti noi non solo ai negazionisti”

Alberto Matano in lacrime a La vita in diretta: “Tanti di noi non vedranno le persone che amano”

Sarà un Natale anomalo per tutti, a partire dalla mezzanotte di questa sera infatti tutta Italia sarà in zona rossa e non si potranno festeggiare le Feste con tutte le persone più care. Alberto Matano, dopo le parole di Eleonora che trascorrerà questo Natale senza la madre, pensando alla sua situazione ed a quanti si trovano nella stessa, avendo perso delle persone care, a La vita in diretta ha dichiarato commosso:

“Ci hai ricordato quanto sia importante il fatto di stare bene. Tanti di noi non vedranno le persone che si amano ma lo stiamo facendo per la sicurezza di tutti”

e poi ancora ha aggiunto: “In questo momento dobbiamo stare vicino alle persone che stanno soffrendo perché hanno un vuoto a tavola. Ti abbraccio e Buon Natale, almeno ci proviamo”.

La vita in diretta va in pausa, Alberto Matano: “Torniamo lunedì”

Dopo essersi commosso per la triste storia di Eleonora, Alberto Matano ha annunciato che La vita in diretta va in pausa, ma tornerà in onda al consueto orario da lunedì 28 dicembre.