X


Alberto Matano, pausa per La vita in diretta: “Domani ultima puntata. Poi…”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 22 dicembre

La vita in diretta, Alberto Matano annuncia lo stop: “Domani ultima puntata prima di Natale”

Non andrà in onda giovedì e venerdì La vita in diretta, in pausa per il ponte di Natale. E proprio su ciò ha posto l’attenzione il padrone di casa Alberto Matano al termine dell’appuntamento di oggi. Dopo l’ultimo spazio pubblicitario, nel breve segmento finale dedicato ai saluti, ringraziando gli ospiti che hanno preso parte al talk, tra i quali Roberto Poletti, Emma D’Aquino e Bruno Vespa, Alberto Matano su La vita in diretta ha sottolineato infatti: “Quella di domani sarà l’ultima puntata prima di Natale”.

Alberto Matano torna in onda lunedì 28 dicembre: La vita in diretta si ferma per due giorni

Dopo lo stop di giovedì e venerdì, Alberto Matano con La vita in diretta tornerà regolarmente in video lunedì prossimo, 28 dicembre, come sempre alle 17.05. A differenza del solito, però, la settimana prossima La vita in diretta non sarà preceduta da Il paradiso delle signore, in pausa fino all’inizio di gennaio, bensì dalla nuova edizione di Dreams Road, le cui puntate faranno compagnia al pubblico di Rai1 nella fascia oraria solitamente affidata alla soap. Al posto de La vita in diretta il pomeriggio di Natale, come abbiamo già scritto, andrà in onda un film, mentre il giorno della vigilia verranno trasmessi prima lo spettacolo natalizio dello Zecchin d’oro e poi L’Eredità, in onda eccezionalmente alle 18.00.

La vita in diretta e l’ipotesi del nuovo spinn-off: Alberto Matano in onda in seconda serata?

Intanto oggi TvBlog ha ipotizzato che, visto il successo d’ascolti che sta ottenendo anche in questa stagione televisiva, Alberto Matano potrebbe avere una promozione in seconda serata con La vita in diretta, ma si tratta, appunto, di un’ipotesi: pare infatti che non vi siano reali indiscrezioni a riguardo. Nulla, però, è da escludere: staremo a vedere cosa accadrà nel 2021 su Rai1.