X


Alberto Matano, Serena Bortone svela un retroscena: “Ero molto emozionata”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Serena Bortone e Alberto Matano ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone svela il primo incontro con Alberto Matano: “Ero molto emozionata”

Serena Bortone e Alberto Matano sono due giornalisti alla guida di programmi del pomeriggio di Rai1 che tengono compagnia ai telespettatori rispettivamente con Oggi è un altro giorno e con La vita in diretta. E nella puntata di oggi, 30 dicembre, della trasmissione di Serena Bortone è stato ospite Alberto Matano che si è raccontato sia sul lato professionale che su quello privato. Durante l’intervista, inoltre, Serena Bortone ha rivelato un retroscena sulla prima volta che ha incontrato Alberto Matano e sull’impressione che ne ha avuto, premettendo che all’epoca era molto emozionata.

Alberto Matano, Serena Bortone rivela a Oggi è un altro giorno: “Colpito la tua gentilezza”

Nel dettaglio, Serena Bortone ha spiegato che la prima volta che ha incontrato Alberto Matano è stato alcuni anni fa durante la presentazione del palinsesto di Rai3. Lei per la prima volta era alla conduzione di Agorà invernale mentre lui era al timone di Sono Innocente. La conduttrice di Oggi è un altro giorno su quell’incontro ha ammesso:

“Io pensai quant’è gentile, quanto è simpatico ma soprattutto gentile. In un mondo di maleducati una persona come te è un perla rara”.

Da parte sua, invece, Alberto Matano dopo aver ringraziato la collega per il complimento ha spiegato che in realtà la sua gentilezza viene meno quando deve affrontare alcuni fotografi invadenti, essendo una persona molto riservata e gelosa della sua vita privata.

Alberto Matano confessa ad Oggi è un altro giorno: “Non temo il tempo che passa”

Se ieri ospite a La vita in diretta Serena Bortone ha lanciato un avvertimento, oggi ad Oggi è un altro giorno Alberto Matano ha parlato della sua vita privata, del suo rapporto con i genitori, della sua attenzione per la forma fisica ed infine sul tempo che passa ha confessato: “Non temo gli anni che passano, sono esperienza e consapevolezza in più”