X


Serena Bortone lancia un avvertimento da Alberto Matano: “Starei attenta”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Serena Bortone a La vita in diretta del 29 dicembre

La vita in diretta, Serena Bortone lancia un avvertimento da Alberto Matano: “Starei molto attenta”

Sta facendo molto discutere in questi giorni il tema della vaccinazione contro il coronavirus. Le prime dosi sono già arrivate in Italia e sono state somministrate ad una parte del personale ospedaliero che opera ogni giorno in prima linea. Non è ancora chiaro, in che percentuale la popolazione sia disposta a vaccinarsi volontariamente. Il dibattito si è riacceso anche nella puntata di oggi de La vita in diretta, quando Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, ospite di Alberto Matano, ha lanciato un avvertimento:

Lì starei molto attenta.

Serena Bortone ha in questo modo fatto riferimento ad una categoria di lavoratori particolarmente a rischio, senza utilizzare, come suo solito, mezzi termini. Andiamo ad approfondire insieme il suo punto di vista, molto importante all’interno della discussione.

Serena Bortone a La vita in diretta: “I primi che dovrebbero essere vaccinati sono gli operatori delle case di riposo”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Serena Bortone, ospite in studio di Alberto Matano, si è schierata chiaramente all’interno del dibattito sul vaccino contro il Covid-19. La conduttrice di Oggi è un altro giorno, infatti, non ha fatto mistero della propria opinione:

Gli operatori delle case di riposo, che curano i pazienti più fragili, lì ci sono dei dati preoccupanti: sono i primi che dovrebbero essere vaccinati.

Gli anziani, facendo parte della categoria più a rischio, vanno certamente tutelati con rigore. Siete d’accordo?

La vita in diretta, Serena Bortone: “La salute pubblica è la prima cosa”

Oggi è un altro giorno di Serena Bortone va verso un’altra interruzione. Quest’oggi, però, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, la conduttrice ci ha tenuto a ribadire un concetto che dovrebbe essere per tutti scontato:

La salute pubblica è la prima cosa.