X


Alberto Matano sorpreso a La vita in diretta: “Mi ha colpito…”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 28 dicembre

La vita in diretta, Alberto Matano sorpreso: “La notizia mi ha colpito”

Per tanto tempo molti di noi si sono detti ansiosi di ricevere presto un vaccino che mettesse fine alle tante limitazioni che la nostra vita ha subito da quando abbiamo a che fare con questo maledetto coronavirus. Adesso, però, che il momento nel quale potremo vaccinarci si sta avvicinando, continuano a far discutere le posizioni dei cosiddetti “no vax”, tra i quali però ci sono, per la grande sorpresa di Alberto Matano, anche alcuni medici. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, il conduttore ha voluto affrontare questo argomento con i propri ospiti:

La notizia che mi ha colpito è che l’Ordine dei medici del Lazio ha avviato un’inchiesta nei confronti di questi 13 medici che sui social hanno espresso posizioni “no vax”.

Alberto Matano non poteva credere alle sue orecchie. Siete altrettanto spiazzati dalla notizia?

Alberto Matano si sfoga a La vita in diretta: “I medici dovrebbero dare il buon esempio”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano, insieme ai suoi ospiti, ha affrontato l’argomento dei 13 medici che si sarebbero detti contrari alla vaccinazione contro il coronavirus, fatto abbastanza singolare di questi tempi. Il conduttore, sorpreso, si è poi lasciato andare ad un piccolo sfogo, confessando la propria personale opinione:

Proprio i medici, adesso, dovrebbero dare il buon esempio.

Tutte le personalità da lui interpellate, dagli esperti ai giornalisti come Giovanna Botteri, si sono schierate dalla sua parte.

La vita in diretta, Alberto Matano sul vaccino: “Non ci sono rischi”

Quest’oggi, Alberto Matano è tornato con La vita in diretta, che però subirà presto un’altra interruzione. Nella puntata di oggi, il conduttore, sorpreso dalla notizia delle dichiarazioni “no vax” di alcuni medici, si è poi fatto sfuggire la propria opinione a riguardo:

Non ci sono rischi.