X


Alberto Matano su un’ospite de La vita in diretta: “Si è arrabbiata”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 10 novembre

La vita in diretta, Alberto Matano ironizza su un’ospite: “Stasera l’abbiamo fatta arrabbiare”

Anche oggi, mercoledì 16 dicembre 2020, come ogni pomeriggio Alberto Matano con La vita in diretta ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete per circa un’ora e mezza, dalla fine dell’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio all’inizio de L’Eredità di Flavio Insinna. E come sempre la seconda parte del programma è stata dedicata al talk, il cui tema è stata la pandemia. Allo spazio in questione hanno preso parte diversi personaggi famosi, tra i quali Maria Grazia Cucinotta, Roberta Morise, Roberto Poletti e Selvaggia Lucarelli (collegata da casa), ma anche esperti del settore come la professoressa Salmaso. A lei Alberto Matano si è riferito pochi istanti prima di chiudere La vita in diretta asserendo: “Ringrazio la professoressa. Stasera l’abbiamo fatta un po’ arrabbiare”.

Alberto Matano su un’ospite de La vita in diretta: “Spero ritornerà con noi la settimana prossima”

“Abbiamo fatto arrabbiare la professoressa Salmaso ma spero tornerà con noi la prossima settimana” ha dunque dichiarato Alberto Matano alla fine della puntata di oggi de La vita in diretta, prima di salutare e ringraziare gli altri ospiti, tra cui Roberta Morise, reduce dalla presentazione del brano ‘A mano a mano’ che ha inciso con Pierdavide Carone. “Futuro da cantante?” le ha chiesto. A tale domanda l’ex conduttrice de I Fatti Vostri, dopo aver fatto una confessione intima, ha risposto sorridendo: “Chi lo sa!”.

La vita in diretta: Alberto Matano ha fatto un appello ai telespettatori alla fine della puntata di oggi

Sempre chiudendo la puntata di oggi de La vita in diretta Alberto Matano ha invitato ancora una volta i telespettatori a sostenere la maratona Telethon tramite il numero 45510, facendo inquadrare il tabellone, il quale ha indicato una cifra superiore a 13 milioni e mezzo di euro, fortunatamente ancora in rapido aumento.