X


Alena Seredova rompe il silenzio: “Forse mi succederà per la prima volta”

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Interviste
foto Alena Seredova

Alena Seredova sul Natale: “Per la prima volta senza i miei genitori”

L’attuale emergenza sanitaria, ha costretto tutti a ridimensionare i propri desideri per queste festività natalizie, limitando anche la semplice possibilità di riunirsi con la propria famiglia. Alena Seredova, ha accusato particolarmente il colpo, la modella originaria di Praga, che quest’anno non potrà trascorrere le feste con i suoi genitori ha deciso di sfogarsi in un’intervista sul settimanale Chi: “Io sono di Praga, non è che devo limitarmi a scollinare un comune!”, afferma la Seredova, irritata dal fatto che nonostante lei sia immune, poiché ha già contratto e sconfitto il virus, dovrebbe comunque rispettare un periodo di quarantena prima di entrare in un altro paese, perdendo in ogni caso, la possibilità di stare con i suoi cari. L’ex moglie di Buffon, dichiara rassegnata: “Per la prima volta in 42 anni, non farò il Natale con i miei genitori”.

Alena Seredova si prepara al Capodanno: “Non vedo l’ora che finisca”

Alena Seredova, nella sua intervista sul settimanale Chi, racconta come trascorrerà il giorno di Natale. Non avendo la possibilità di riunirsi con i suoi genitori, la modella, resterà in Italia, e a farle compagnia ci saranno i suoi amati figli, Luis e David, nati dal precedente matrimonio con Gianluigi Buffon, e la piccola Vivienne Charlotte, l’ultima arrivata, nata dall’amore con l’attuale compagno Alessandro Nasi. Alena racconta che solitamente, i ragazzi trascorrono la Vigilia con lei, mentre il giorno di Natale stanno con il loro papà, per il 31 invece, lei e Gigi si scambiano la giornata, facendo un anno a testa. La Seredova, non sembra dare molta importanza al Capodanno, tanto da affermare: “Quest’anno potrebbe essere un Capodanno che non vedo l’ora che finisca”.

Alena Seredova guarita dal Covid: “Ho avuto paura”

Era il 13 novembre, quando Alena Seredova, decise di condividere attraverso i social, di aver contratto il Covid. Oggi a distanza di alcune settimane da quei giorni difficili, l’ex moglie di Buffon, afferma di essere stata fortunata. La modella non ha avuto sintomi particolarmente gravi, ma nonostante ciò: “Ho avuto molta paura perché non sai come questo terribile virus attaccherà il tuo corpo”, dichiara Alena. Finalmente la Seredova, lasciatasi alle spalle questa brutta esperienza, ha potuto riabbracciare i suoi figli.