X


Alessandra Mussolini confessa: “Abbiamo trovato il modo per stare insieme”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini, la confessione sul Natale: “Sarà totalmente diverso”

Questo sarà il primo Natale, che Alessandra Mussolini trascorrerà, senza tutta la sua grande famiglia a farle compagnia. A causa delle restrizioni, per via dell’attuale situazione sanitaria, la Mussolini, passerà le festività, insieme al suo nucleo familiare ristretto, composto dal marito, Mauro Floriani, e i loro tre figli. Alessandra rivela al settimanale DiPiù, che questo Natale sarà totalmente diverso, e che mentre sua sorella probabilmente passerà da casa a farle un saluto, sua madre invece è costretta a rimanere da sola. Ma la Mussolini, non si perde d’animo, e confessa, che con la sua famiglia, hanno trovato un modo per poter stare insieme, anche se a distanza: la videotombola. Dopo cena, afferma Alessandra Mussolini tutti insieme giocheranno a tombola tramite una videochiamata, e anche se non sarà come stare vicini, trascorreranno qualche ora divertendosi.

Alessandra Mussolini: i ricordi d’infanzia sul Natale

Si avvicina il Natale, e Alessandra Mussolini, di recente ospite a Domenica In, racconta al settimanale DiPiù, in che modo trascorreva le festività da bambina. La Mussolini, spiega che fin da piccola le festività natalizie rappresentavano l’occasione per organizzare grandi riunioni di famiglia, e delle belle cene intorno alla tavola imbandita. Alessandra ricorda i momenti trascorsi con la madre, con il padre Romano Mussolini, con la sorella, ma anche con la zia Sofia Loren, e poi crescendo si sono aggiunti alle grandi tavolate anche i mariti, i figli e di tanto in tanto qualche amico.

Alessandra Mussolini, il rapporto con sua madre Maria Scicolone

Dalle parole di Alessandra Mussolini, si evince il forte legame che la unisce alla sua famiglia, in particolare alla mamma, Maria Scicolone, che lei stessa in una recente intervista, ha definito un pilastro. Alessandra racconta che la madre le è sempre stata vicina, in ogni momento della sua vita, e che l’ha amata più di ogni altra cosa al mondo, dimostrandole il proprio affetto tutti i giorni.