X


Alessandro Gassmann vita privata: età, altezza, moglie e figlio Leo cantante

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Alessandro Gassman

Alessandro Gassmann, vita privata: età e altezza dell’attore del film Non ci resta che il crimine

Nato a Roma il 24 febbraio del 1965, Alessandro Gassman, 55 anni, è un attore e regista di successo. Figlio dell’attrice Juliette Mayniel e del grande Vittorio Gassman, Alessandro è alto 192 cm per 85 Kg di peso. Il protagonista di Io ti cercherò, prima di trovare la sua strada nel mondo del cinema, da ragazzo, lavorava come buttafuori, e il suo unico scopo era quello di guadagnare qualcosa per comprare la miscela per la sua Vespa truccata. Una vita senza alcuna prospettiva, finché all’età di 19 anni, il padre Vittorio, lo ha obbligato a fare il servizio militare e per rimetterlo in carreggiata lo ha introdotto al teatro. Ma da allora, Alessandro Gassman, di strada ne ha fatta e proprio stasera, su Rai 1, tornerà in onda con il film Non ci resta che il crimine.

Alessandro Gassmann vita privata: padre Vittorio, moglie Sabrina e figlio Leo vincitore di Sanremo Giovani 2020

Alessandro Gassman, che recentemente ha criticato il GF Vip, è sposato con la collega Sabrina Knaflitz, attrice di cinema e teatro, ed anche musicista, che nel 1994 ha pubblicato un album. I due sono convolati a nozze nel 1998, dopo ben 5 anni di fidanzamento, e poco dopo, nello stesso anno, è nato il loro unico figlio, Leo Gassman. Una famiglia molto unita, in cui regna l’amore, ma soprattutto una famiglia di artisti: anche Leo, supportato soprattutto dalla madre, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, intraprendendo una carriera musicale, che lo ha visto protagonista sul palco di X Factor, e successivamente, vincitore di Sanremo 2020, nella sezione Giovani.

Non ci resta che il crimine: cast e trama del film con Alessandro Gassmann in onda stasera su Rai1

Stasera, alle 21.25, andrà in onda su Rai 1, la commedia Non ci resta che il crimine, diretta da Massimiliano Bruno. Il film, con protagonista Alessandro Gassman, vanta nel cast, la presenza di: Edoardo Leo, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Ilenia Pastorelli. La commedia, racconta la storia di tre amici che cercano di sbarcare il lunario proponendosi come guide turistiche abusive di un tour sui luoghi simbolo della banda della Magliana, e a causa di un ponte spazio-temporale, si ritrovano proprio nel 1982, l’anno dei Mondiali di calcio in Spagna e della famosa Banda.