X


Alessandro Gassman elogia la Clerici contro il GF Vip: “Becera concorrenza”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Gassmann Io ti cercherò

Grande Fratello Vip, Alessandro Gassman elogia Antonella Clerici e attacca: “Becera concorrenza”

La seconda puntata di The Voice Senior ha superato gli ascolti raggiunti all’esordio. Nel dettaglio infatti ha sfiorato il 19% di share raggiungendo più di 4 milioni di telespettatori. A fare i complimenti al programma, alla conduttrice Antonella Clerici ed ai giudici Loredana Bertè, Al Bano e Jasmine Carrisi, Clementino e Gigi D’Alessio è intervenuto sui social anche Alessandro Gassmann. L’attore, che ha recitato anche in fiction Rai di successo come I Bastardi di Pizzofalcone, Una grande famiglia e Io ti cercherò, ha elogiato gli ascolti del talent e attaccato il diretto competitor, ovvero il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini parlando di ‘Becera concorrenza’

Antonella Clerici, Alessandro Gassman difende The Voice Senior: “Intrattenimento non volgare”

Alessandro Gassmann ha preso le difese di Antonella Clerici e del suo The Voice Senior con un tweet in cui senza fare degli espliciti riferimenti ha velatamente attaccato il GF Vip di Alfonso Signorini. L’attore infatti ha ammesso:

“The Voice Senior è l’ennesima prova che è possibile fare televisione di intrattenimento popolare, senza dover necessariamente essere volgari, divertendo e battendo la concorrenza becera”

Ed infatti gli ascolti hanno premiato il talent condotto da Antonella Clerici con i giudici Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Al Bano e Jasmine Carrisi, che ha battuto il reality.

Alessandro Gassmann attacca di nuovo il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini

Non è la prima volta che Alessandro Gassmann in maniera schietta e diretta dice cosa pensa su altri programmi e soprattutto si esprime sul Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Nei mesi scorsi infatti la fiction di Rai 1 di cui era protagonista Io ti cercherò, nei panni di un ex poliziotto alla ricerca della verità sul figlio, si è scontrata con il reality. E l’attore, ospite a Tv Talk, non aveva risparmiato una frecciata al diretto competitor.