X


Amadeus, battuta di Arisa. Giornalista commenta: “Lui era in imbarazzo”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Festival di Sanremo
foto di Amadeus a Sanremo giovani

Sanremo 2021, Roberto Alessi confessa: “Amadeus era in imbarazzo per la battuta di Arisa”

Quasi due settimane fa Amadeus, in occasione dell’evento Sanremo Giovani andato in onda su Rai1, ha rivelato chi saranno i Big del Festival di Sanremo 2021. Ovviamente tutti i cantanti in gara sono stati chiamati sul palco per parlare del loro pezzo in gara. Nel momento in cui Arisa ha fatto il suo ingresso c’è stato uno sketch imprevisto con Amadeus sul titolo del suo pezzo ‘Potevi fare di più’. E su questo simpatico siparietto ha espresso la sua opinione Roberto Alessi nella sua rubrica Up and Down su Novella 2000: Amadeus è scoppiato a ridere un po’ in imbarazzo…”

Amadeus e la battuta di Arisa a Sanremo Giovani, Alessi: “La moglie non era imbarazzata”

Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, ha poi rivelato che se Amadeus è sembrato essere imbarazzato per la battuta di Arisa a Sanremo Giovani, sua moglie non è sembrata esserlo affatto:

“Per niente imbarazzata Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus: ‘Ama è la perfezione vivente’…”

E chissà se Arisa e Amadeus, il quale ieri ha rivelato che al Teatro Ariston sarà affiancato da Elodie, daranno vita a nuovi simpatici sketch anche al Festival di Sanremo 2021.

Amadeus al centro di nuove polemiche prima di Sanremo 2021, Roberto Alessi: “Non fa una piega”

L’opinionista di Barbara d’Urso, nella sua rubrica su Novella 2000, ha poi fatto presente che in questo periodo Amadeus è stato al centro di fortissime polemiche per via dell’esclusione dal Festival di Sanremo 2021 di Morgan. Tuttavia Roberto Alessi ha dichiarato che comunque sia Amadeus non ha fatto una piega su tutta questa bufera. Per tale ragione è da applausi:

“Il Festival parte il 2 marzo, ma già infuriano le arrabbiature dei bocciati e le polemiche, ma Amadeus non fa una piega ed è da appalusi…”