X


Amadeus su L’anno che verrà: “Andiamo in onda nonostante le difficoltà”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 28 novembre

L’anno che verrà, Amadeus svela: “In onda nonostante tutte le difficoltà”

Andrà in onda questa era a partire dalle 21.25 su Rai1 la trasmissione L’anno che verrà di Amadeus. Il conduttore in base alle dichiarazioni riportate su Tv Mia ha raccontato di aver voluto fortemente far compagnia al pubblico della prima rete nella notte di San Silvestro proprio per dare un segnale positivo:

“Abbiamo voluto che L’anno che verrà andasse in onda nonostante tutte le difficoltà legate al coronavirus perchè quest’anno avrà un significato ancora più speciale”.

Questa sera Amadeus sarà accompagnato da una spalla d’eccezione, Gianni Morandi, e non verrà trasmesso da una piazza ma da uno studio tv. Il programma della prima rete di Amadeus si scontrerà con la diretta del Grande Fratello Vip su Canale5 e Propaganda Live di Diego Bianchi su La7.

Amadeus confessa su L’anno che verrà: “Dopo i mesi terribili che abbiamo passato…”

“Dopo i mesi terribili che abbiamo passato e che stiamo passando credo che il pubblico abbia voglia, almeno in tv, di leggerezza”. Queste le dichiarazioni di Amadeus riportate sul settimanale su citato. Il conduttore chiuderà il 2020 con il pubblico di Rai1 con L’anno che verrà, pronto per dare il via al 2021. A marzo Amadeus sarà di nuovo al timone del Festival di Sanremo, che andrà in onda precisamente dal 2 al 6 marzo.

Amadeus svela il suo desiderio più grande: “Vorrei un Capodanno all’insegna della speranza”

Amadeus, sul quale ha svelato un retroscena Malgioglio, ha parlato del suo desiderio più grande: regalare al pubblico di Rai1 con L’anno che verrà “un Capodanno all’insegna della speranza”. Il conduttore ha ammesso: “Vorrei che questo fosse il primo passo verso quella rinascita che il 2021 mi auguro che porterà con l’arrivo del vaccino contro il coronavirus”. L’appuntamento perciò con L’anno che verrà e Amadeus è per questa sera su Rai1 alle 21.25.