X


Amadeus tra Soliti Ignoti e Sanremo 2021: poi nuovi progetti in vista?

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 28 novembre

Soliti Ignoti: ennesima stagione di grandi ascolti per Amadeus

Da anni volto de L’anno che verrà, il tradizionale spettacolo della sera di San Silvestro, Amadeus continua a mietere successi anche con Soliti Ignoti-Il ritorno, il quiz delle identità in onda nell’access prime time della prima rete, che nella scorsa stagione tv è stato seguitissimo anche nel periodo in cui è andato in onda con puntate in replica a causa dello stop delle registrazioni dovuto allo scoppio della pandemia. E forte del successo di sempre, Amadeus ora più che mai è al lavoro per la preparazione della prossima edizione del Festival Di Sanremo, in attesa de L’anno che verrà che condurrà, in una modalità diversa rispetto agli anni passati (per ovvie ragioni), fra qualche giorno.

Amadeus tra il Festival di Sanremo 2021 e Soliti Ignoti: nuovi progetti per lui l’anno prossimo?

Oltre a condurre L’anno che verrà, Soliti Ignoti e Sanremo, Amadeus nel 2021 potrebbe essere al timone anche di un nuovo show, come si è detto in rete più volte negli ultimi mesi. Tuttavia, nonostante il grande successo ottenuto sia con la prima che con la seconda edizione di Ora o mai più, Amadeus non ha più riproposto tale programma, forse per via dei numerosi altri impegni, ma non è escluso che la trasmissione musicale possa tornare fra qualche anno.

Amadeus tra lavoro e famiglia: la conduzione dei suoi programmi e il matrimonio con Giovanna Civitillo

Ai successi che ottiene da anni sul lavoro, Amadeus affianca le gioie della vita privata: è infatti felicemente sposato con Giovanna Civitillo, dalla quale ha avuto un figlio. Insomma anche Amadeus, come molti altri volti della tv, si prepara a chiudere un anno di grandi successi televisivi.