X


Ambra Lombardo, retroscena su Piero Chiambretti: “Mi bacchetta sempre”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Ambra Lombardo Piero Chiambretti

Ambra Lombardo confessa: “Piero Chiambretti mi bacchetta sempre a Tiki Taka”

Da concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso passando per opinionista a #CR4 – La Repubblica delle Donne fino alla sua attuale partecipazione nel programma Tiki Taka condotto da Piero Chiambretti, la professoressa Ambra Lombardo è diventata un volto televisivo piuttosto apprezzato. Al settimana Nuovo Tv ha rilasciato un’intervista dove ha svelato un retroscena su Piero Chiambretti:

“Mi bacchetta in continuazione dicendomi di lavorare sul diaframma e mi ricorda di essere pungente e ironica”.

Tiki Taka, confessione di Ambra Lombardo: “Chiambretti è un grandissimo professionista”

“E’ un grandissimo professionista” ha dichiarato Ambra Lombardo al settimanale Nuovo Tv a proposito di Piero Chiambretti, “che segue ogni cosa nel minimo dettaglio. Ho trovato geniale il suo volermi affidare una rubrica di calcio. Gli sono grata per aver saputo individuare il mio talento”. L’appuntamento con Tiki Taka è alle 23.25 su Italia1 il lunedì.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli, parla lei: “Dicevano che senza di lui sarei sparita dalla tv”

Molti non avrebbero mai scommesso sul futuro televisivo di Ambra Lombardo dopo l’esperienza targata GF e dopo la bella storia d’amore vissuta con Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari). Sempre lei ha confessato: “Dicevano che senza di lui sarei sparita dalla tv, ma sono stata io a lavorare subito dopo il GF”. Inoltre Ambra Lombardo dichiara che tutto quello che ha fatto in televisione l’ha fatto grazie alle sue amicizie, ma mai grazie alle sue storie sentimentali (a tal proposito la frecciatina di un giornalista non si è fatta attendere).