X


Ambra Lombardo sbotta e confessa: “Non ho mai usato Kikò Nalli”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Gossip
foto ambra lombardo Kiko nalli si sono lasciati motivo

Kikò Nalli, Ambra Lombardo dichiara: “Non l’ho mai usato”

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello. E proprio tra quelle quattro mura è scoccato l’amore. Purtroppo però per loro non c’è stato nessun lieto fine. Difatti qualche mese fa si sono lasciati. Il motivo? La lontananza. Oggi Ambra Lombardo ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. E in questa circostanza la donna è tornata a parlare della sua passata storia con Kikò Nalli. Quest’ultimo, secondo l’opinione della ragazza, avrebbe fatto ben poco per far funzionare il loro rapporto: “Avere una compagna significa essere disposti a fare un cambio di vita…” La donna ha poi dichiarato che in tanti avrebbero puntato il dito nei suoi confronti per aver usato Kikò Nalli. Ma queste critiche le ha subito rigettate al mittente:

“Non l’ho usato…I detrattori dicono che senza di lui sarei sparita dalla Tv, ma io ho lavorato subito, mentre lui no…”

Ambra Lombardo sulla sua storia finita con Kikò Nalli: “Ecco qual è stato il problema”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Ambra Lombardo se ci sono possibilità in un riavvicinamento con Kikò Nalli, il quale ha ammesso i suoi errori. E a quel punto Ambra Lombardo ha dichiarato di aver chiuso storie d’amore molto più importanti senza pensarci due volte, aggiungendo che di solito in amore è assai categorica. Successivamente la ragazza ha rivelato che con l’ex marito di Tina Cipollari dovrebbe iniziare tutto da capo, perchè la loro storia non è mai stata vissuta: “Il problema tra di noi è stato proprio questo…”

Ambra Lombardo gela Kikò Nalli: “La voglia di riconquistarmi non basta”

Sul finire di questa intervista rilasciata a Nuovo, il giornalista ha fatto presente a Ambra Lombardo che Kikò Nalli vorrebbe riallacciare presto i rapporti, domandandole una sua opinione. E l’ex fidanzata di Kikò Nalli, la quale viene sempre bacchettata da Chiambretti a Tiki Taka, ha immediatamente risposto di credere che ci vogliano i fatti da parte sua:

“La voglia di riconquistarmi è apprezzabile, ma non basta da sola…Lascio comunque le porte aperte all’amore, qualunque sia il suo nome…”