X


Amici, anticipazioni sabato 19 dicembre: modifiche al regolamento e sfide

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20

Amici 20 anticipazioni, sabato 19 dicembre Maria De Filippi cambia il regolamento

Arrivano nuovi cambiamenti ad Amici, dove quest’anno ne stanno accadendo di tutti i colori. Dopo il provvedimento disciplinare ad Amici 20 dato dalla produzione per la scarsa igiene dei ragazzi sono in arrivo altre novità. Nelle ultime ore si è registrata infatti la nuova puntata dello speciale del sabato e la sempre informata pagina AmiciiNews ha dato le anticipazioni. Una novità importante, stando le anticipazioni Amici sabato 19 dicembre, attende allievi e professori. In particolare Maria De Filippi ha inserito una novità nel regolamento: la giustificazione. Di cosa si tratta? In pratica i professori di Amici 20 avranno la possibilità di giustificare un allievo. Ad esempio quando secondo loro non sarà pronto per una sfida. E’ quello che è successo proprio nella registrazione. Arisa ha giustificato Arianna per non farle fare la sfida. Ma l’allieva ha voluto farla ugualmente e l’ha vinta.

Amici 20, Rosa Di Grazia vince la sfida del provvedimento disciplinare

Dopo l’annuncio di Maria De Filippi, dato a seguito della sporcizia presente nella casetta, 3 allievi sono andati in sfida. Ma soltanto una di loro ha fatto la sfida nella registrazione di oggi. Si tratta di Rosa Di Grazia, allieva di Lorella Cuccarini, ballerina di moderno. La sfida ha avuto esito positivo per l’allieva e così Rosa Di Grazia vince la sfida. A quanto pare, stando ad Amici anticipazioni, nella registrazione non si è parlato del provvedimento disciplinare Amici 20 delle ultime ore.

Anticipazioni Amici 20: tutto quello che accadrà sabato 19 dicembre

Nella puntata di Amici 20 sabato 19 dicembre non ci sarà nessun eliminato. Voti alti per Samuele e Giulia Stabile, allievi di Veronica Peparini. Avverrà anche un siparietto carino tra Giulia Stabile e Sebastian, organizzato da Maria De Filippi. Ancora, Aka7even vincerà la sfida. Infine Evandro Ciaccia avrà l’opportunità di produrre un suo inedito con Michele Canova.