X


Amici 20, Rosa Di Grazia vince la sfida e confessa: “Se dovesse succedere…”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rosa Di Grazia Vince La Sfida Amici 20

Rosa Di Grazia vince la sfida contro Simone ad Amici 20: “Non voglio tornare alla vita di prima”

Ultima puntata per Amici 20 con lo speciale del sabato, per quanto riguarda il 2020. Per prima cosa, in apertura di puntata, è stato fatto vedere il filmato inerente la questione igiene in casetta. Da qui si è dunque proceduto alla prima delle tre sfide, decise come provvedimento. Ecco Rosa Di Grazia affrontare la sfida contro l’esterno Simone. Prima di scoprire il verdetto Rosa Di Grazia Amici ha commosso tutto lo studio. La ballerina ha infatti mostrato un cartello con su scritto:

“Non voglio tornare alla vita di prima, ma se dovesse succedere… Lo farò”.

Per fortuna nulla di ciò è accaduto e Rosa Di Grazia vince la sfida ad Amici e riprende il suo banco.

Amici 20, sfida Rosa Di Grazia: giudicano Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini

E’ accaduto qualcosa di insolito per quanto riguarda la sfida Rosa Di Grazia, che ha previsto nuove modalità di giudizio. In particolare la sfida non è stata giudicata, come accade di solito, da un giudice esterno. Ma, invece, da Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini, le tre insegnanti di danza. A spiegarne il motivo è stata Maria De Filippi: la sfida è stata voluta dalla produzione di Amici 20 e non dai professori. Dunque non c’era motivo per dubitare del giudizio del corpo docente.

Amici Rosa Di Grazia, la ballerina vince la sfida e ringrazia Alessandra Celentano: “Un po’ di bene c’è”

Contenta per l’esito della sfida, che l’ha vista vincitrice, Rosa Di Grazia ha ringraziato i docenti. In primis la sua insegnante Lorella Cuccarini. Ma, a sorpresa, anche Alessandra Celentano, dalla quale Rosa riceve sempre giudizi severi. Dunque ad Amici 20, che cambia programmazione, l’allieva ha detto:

“Ringrazio anche la maestra Alessandra. Perché so che dietro la sua durezza in fin dei conti un po’ di bene c’è”.