X


Amici 20, sospensione: quando tornano in onda daytime e speciale del sabato

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici 20

Amici 20 interrotto: quando torna in onda Maria De Filippi

E’ andata in onda oggi l’ultima puntata di Amici 20, che ha regalato ai telespettatori due appuntamenti in più rispetto ai piani iniziali. Infatti Amici si sarebbe dovuto concludere, per il 2020, sabato scorso con lo speciale. Invece Maria De Filippi e Mediaset hanno deciso di trasmettere due puntate in più. Infatti ieri e oggi è andato in onda il daytime Amici Canale 5 e il daytime Amici 20 Italia 1, per completare la puntata di sabato. Adesso sono in molti a chiedersi quando torna Amici 20 e la risposta è stata fornita direttamente dal programma. Dunque Amici 20 dopo Natale inizierà a gennaio, come comunicato a fine puntata del daytime. Non è ancora chiara la data ma sicuramente Mediaset la comunicherà nei prossimi giorni.

Amici in pausa: cosa va in onda al posto di Maria De Filippi

Per le prossime settimane, e per tutto il periodo natalizio, Amici 20 non sarà in onda né con lo speciale del sabato né con i due daytime. Cambia dunque il palinsesto di Canale 5 che, per ogni canale, propone un’offerta differente. Per quanto riguarda Canale 5 e in particolare lo speciale del sabato di Amici Mediaset scende in campo con un cavallo di battaglia del sabato pomeriggio. Si tratta di Verissimo che sabato 26 dicembre andrà in onda già dalle 15:00 con tantissimi ospiti. Per quanto riguarda i daytime: su Canale 5 verranno trasmessi giornalmente film natalizi. Mentre su Italia 1 ci sarà Studio Aperto.

Amici 20, cos’è successo nell’ultima puntata: Alessandra Celentano scrive una lettera a Tommaso

Nell’ultima puntata del daytime Amici 20 di oggi, nella fascia di Italia 1, Tommaso, l’allievo della maestra Alessandra Celentano, ha ricevuto una lettera. In particolare Alessandra Celentano, dopo lo scontro con Lorella Cuccarini, in cui Tommaso si è trovato in mezzo, ha deciso di dargli parole di supporto. Gli ha inoltre aumentato le ore di lezione e i generi di danza da studiare. Il ballerino è in prova e a gennaio saprà se i suoi sforzi sono sufficienti per la Celentano oppure no.