X


Lorella Cuccarini critica la Celentano ad Amici: “Scelta mortificante”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Lorella Cuccarini Critica Alessandra Celentano

Amici 20, Lorella Cuccarini difende Rosa Di Grazia da Alessandra Celentano: “Ti devo ringraziare”

Ultima puntata oggi per il daytime Amici Canale 5 con l’ultima parte dello speciale di sabato. Ad esibirsi, per confermare o meno la maglia, è stato il ballerino Tommaso. Quest’ultimo, allievo di Alessandra Celentano, ha ballato con Rosa Di Grazia, allieva di Lorella Cuccarini, che doveva stare tutto il tempo ferma. Dal primo giorno la Celentano dice che per lei Rosa è soltanto bella ed oggi ad Amici 20 l’insegnante l’ha usata solo per la sua bellezza. Chi non ha digerito tale decisione è la Cuccarini che definisce quella della Celentano una “scelta mortificante”. Lorella, rivolgendosi pungente alla Celentano, dice:

“Ti ringrazio perché attraverso questa mortificazione Rosa sta tirando fuori la sua fame di vita e di sogni”.

Lorella Cuccarini sbotta contro Alessandra Celentano ad Amici 20: “Ho contato fino a 1 milione”

Non c’è nulla da fare, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano ad Amici 20 proprio non si prendono. Tra le due sono perennemente scintille, anche se Lorella Cuccarini riesce a mantenere sempre la calma e il sorriso. Ma non oggi, dove è letteralmente scoppiata con Alessandra Celentano, per il trattamento riservato a Rosa Di Grazia. Prima di iniziare ad inveire contro la Celentano, Lorella ad Amici 20 ha ammesso:

“Ho respirato molto ed ho contato fino a 1 milione”.

Amici, tutti contro Alessandra Celentano. Maria De Filippi: “Va sempre peggio”

Anche per quest’anno la maestra Alessandra Celentano non risparmia le sue critiche e i suoi giudizi severi agli allievi. In particolare, bersaglio principale tra gli allievi di Amici 20, sono i ragazzi di Lorella Cuccarini. Oggi, tuttavia, non è stata solo Lorella a non apprezzare la collega. Infatti perfino Rudy Zerbi, che con la danza non ha niente a che fare, ha avuto da ridire contro la Celentano. Dunque Lorella Cuccarini, dopo una frecciatina ad Alessandra Celentano, raccoglie il supporto dei colleghi e della conduttrice. Infatti Maria De Filippi, forse esausta dei metodi di Alessandra, ha detto: “Va sempre peggio”.