X


Lorella Cuccarini tuona su Amici 20: “Difenderò le mie posizioni”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Lorella Cuccarini Arrabbiata

Amici 20, Lorella Cuccarini avvisa Alessandra Celentano e Veronica Peparini: “Difendo le mie posizioni”

Se c’è una vera rivelazione nella nuova edizione di Amici, quella è sicuramente Lorella Cuccarini, la nuova insegnante di danza. Lorella ha portato una ventata di aria nuova nella scuola di Amici, con il suo approccio totalmente diverso da quello delle altri insegnanti. Non tutto è roseo però ad Amici 20 per la nuova maestra. Quest’ultima infatti si trova spesso in disaccordo con Veronica Peparini e Alessandra Celentano, le altre due maestre di danza. Anche se con la prima non ci sono state ancora discussioni, mentre con la seconda sono già scintille. Ma Lorella, che si racconta su Tele Più, avvisa le sue colleghe:

“Noi prof siamo al servizio dello show. Ed è chiaro che difenderemo le nostre posizioni. Alessandra ha la sua visione da ballerina classica”.

Lorella Cuccarini commenta Alessandra Celentano e Veronica Peparini di Amici: “Con loro rivalità sana”

La maestra Lorella Cuccarini non si nasconde dietro convenevoli, ed ammette che con le sue colleghe di Amici 20 c’è una certa rivalità. Il tutto, però, è per Lorella in funzione degli allievi. Non si tratta, per lei, di primeggiare in prima persona, quanto di fare emergere gli alunni sui quali ha puntato. Parlando infatti delle sue colleghe Alessandra Celentano e Veronica Peparini, Lorella dice:

“La rivalità, sana, c’è. Ed è giusto così in un programma meritocratico dove a emergere devono essere i talenti dei ragazzi”.

Amici, Lorella Cuccarini parla dei suoi allievi: “Sono catapultati in qualcosa più grande di loro”

Per adesso Lorella Cuccarini sta mantenendo le idee salde su quelli che sono stati gli allievi scelti all’inizio dell’anno accademico. Dunque gli allievi di Lorella Cuccarini sono Riccardo Guarnaccia, Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, ancora tutti nella scuola. Ad avere qualche problema ultimamente è Riccardo Guarnaccia, che nella prossima puntata non avrà vita facile. Sui suoi allievi Lorella Cuccarini, che rimprovera Riccardo Guarnaccia, dice:

“I ragazzi sono catapultati in qualcosa più grande di loro”.