X


Lorella Cuccarini sbotta ad Amici con Riccardo: “Manca l’approccio maturo”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Riccardo Guarnaccia Rimproverato da Lorella Cuccarini

Riccardo Guarnaccia fa infuriare Lorella Cuccarini ad Amici 20: cos’è successo

Un aspetto che caratterizza la nuova insegnante di danza di Amici Lorella Cuccarini è sicuramente la maternità e la comprensione. Ma è altrettanto vero che Lorella Cuccarini non sopporta le prese in giro e le mancanze di rispetto. Per questo oggi, durante il daytime Amici, l’insegnante non ha gradito il comportamento di Riccardo Guarnaccia, suo allievo. Dopo che la Cuccarini aveva espresso perplessità su Riccardo, ammettendo la sua propensione per un nuovo allievo, lo stesso Riccardo ha travisato tutto. Poco dopo, infatti, ai suoi compagni di Amici 20 Riccardo ha raccontato tutt’altro, facendo intendere che la Cuccarini l’avesse elogiato. L’insegnante non è stata a guardare ed è piombata in casetta con una telefonata. Dunque Riccardo Guarnaccia fa infuriare Lorella Cuccarini ad Amici 20, che tuona:

“Se non abbiamo un approccio maturo non è semplice affrontare le cose. Devi affrontare la realtà”.

Lorella Cuccarini smaschera Riccardo di Amici: “Tu ti racconti le cose in maniera più morbida”

Dopo aver udito, dietro i monitor, le parole di Riccardo Guarnaccia, la maestra Lorella Cuccarini è intervenuta. La verità è alla base dei rapporti che l’insegnante di Amici 20 sta creando e non tollera incomprensioni. “Parliamo di come tu ti approcci alle cose che ti dicono” ha detto Lorella a Riccardo di Amici. L’insegnante ha aggiunto:

“Ho la sensazione che tu ti racconti le cose in maniera un po’ più morbida, per indorare la pillola”.

La telefonata di Lorella è arrivata davanti a tutti gli allievi di Amici 20 e dunque Riccardo si è sentito molto a disagio. Nonostante questi problemi con la Cuccarini, stando alle anticipazioni Amici sabato 12 dicembre, Riccardo otterrà un nuovo banco.

Amici 20, Lorella Cuccarini assegna una prova difficile a Martina Miliddi

Oltre a Riccardo Guarnaccia Lorella Cuccarini, che rimprovera Alessandra Celentano, si è dedicata ad un’altra sua allieva. Si tratta di Martina Miliddi, ballerina di latino americano, che sabato farà i conti con una prova difficile. Infatti Lorella Cuccarini le ha chiesto di preparare una coreografia che parli della morte di suo padre e di quanto le manchi quest’ultimo. L’allieva nelle ultime ore è entrata in una forte crisi. Non resta che aspettare lo speciale del sabato di Amici per vedere se Martina riuscirà a ballare.