X


Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso ammette: “Sento la lontananza…”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Arriva Alberto Urso

Grande Fratello Vip Alberto Urso ospite, confessione del cantante: “Malinconia e lontananza si sentono”

E’ uno degli ex allievi di Amici più amati che, ancora oggi, continua ad avere un grandissimo successo. Si tratta di Alberto Urso, vincitore della diciottesima edizione di Amici. Il cantante Alberto Urso stasera al GF Vip sarà ospite speciale. Ad oggi tra le voci più affermate del panorama musicale italiano, Alberto ha raccontato su Chi come passerà il Natale. Una festività in cui quest’anno c’è ancora più necessità di stringersi ai propri affetti. Per questo Alberto Urso di Amici, che vive a Roma, ritornerà nella sua città natale, Messina. “Vivo lontano dai miei da due anni” racconta Alberto “ma in questa pandemia la solitudine si tocca. La malinconia e la lontananza si sentono”.

Alberto Urso ammette: “Non vedo l’ora di tornare a casa”

Il successo di Alberto Urso è arrivato piuttosto presto. Per questo il cantante ha dovuto lasciare la propria famiglia e inseguire il suo sogno. Un sogno che Alberto Urso ad Amici è riuscito a realizzare, vincendo nel 2019. Dalla vincita di Amici Alberto Urso non si è più fermato. E’ diventato coach ad Amici Celebrities, ha partecipato a Sanremo e poi ad Amici Speciali. Nel mezzo grandi tour e concerti mozzafiato. Non vanno poi dimenticate le tante ospitate da Maria De Filippi, che per lui è come una mamma. Proprio ad Amici quest’anno è arrivata una nuova occasione, infatti Alberto Urso ad Amici 20 ha un nuovo ruolo. Adesso è tempo di tornare qualche giorno dalla sua famiglia. Perché, come dice Alberto:

“Non vedo i miei da più di tre mesi. Non vedo l’ora di tornare a casa”.

Alberto Urso, i progetti per Natale: “Mia mamma cucinerà il mondo”

Tra le fortune di Alberto Urso c’è quella di essere nato in Sicilia, dove le tradizioni culinarie sono molto sentite. Alberto, che tornerà a Messina per Natale, sa già che lo aspettano grandi mangiate. Ma in un momento così difficile le tradizioni familiari sono ancora più apprezzate. Parlando dunque di cosa farà per le feste natalizie, Alberto dice:

“Mia madre sicuramente per l’occasione cucinerà il mondo. Ed io passerò tutte le feste a tavola senza mai potermi alzare”.